UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
A dire il vero, stando puramente ad HWBot, è più prestante la P45-T2RS Plus (questa nel mio cassetto)

2vd2ozp.jpg

ma mi sto dilungando troppo...

veramente poteva fare di meglio, ma è stata limitata per molti motivi:
mezzi settaggi su auto, ram che in overclock fanno pena, io che ammazzavo il tempo e basta,
io che non avevo comunque voglia di andare oltre i 4.6GHz, quella carriola P45 ad oltre mezzo GHz...
Interessante
P.s sbaglio o quelle viti sono per metterla sotto azoto? :figo:

A dire il vero, stando puramente ad HWBot, è più prestante la P45-T2RS Plus (questa nel mio cassetto)

2vd2ozp.jpg

ma mi sto dilungando troppo...

veramente poteva fare di meglio, ma è stata limitata per molti motivi:
mezzi settaggi su auto, ram che in overclock fanno pena, io che ammazzavo il tempo e basta,
io che non avevo comunque voglia di andare oltre i 4.6GHz, quella carriola P45 ad oltre mezzo GHz...

Quella lanparty la ho avuta ma non era uno degli esemplari più fortunati... mi è andata molto meglio con una ep45ud3p che fa 670 di FSB
Ma la regina è sempre la REX (se non fosse che si rompe anche a guardarla):
9e66ab5585de3559d477d5640406cfcb.jpg

Io non posso fare oc per adesso perché purtroppo ho una pegatron castratissima e se volessi ovecloccare dovrei moddare il BIOS sbloccando le opzioni di overclock, ma non ne sono capace anche se ho visto che su altre schede madri alcuni lo hanno fatto

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Quella lanparty la ho avuta ma non era uno degli esemplari più fortunati... mi è andata molto meglio con una ep45ud3p che fa 670 di FSB
Ma la regina è sempre la REX (se non fosse che si rompe anche a guardarla):

...e se quella è la "reggina" sti 735 che sò? noccioline? :lol:

angoholic`s Reference Clock score: 735 MHz with a LANparty DK P45-T2RS Plus

(submit non mia. la mb non so, anche se l'ho comprata da un tedesco :asd:)

- - - Updated - - -

Io non posso fare oc per adesso perché purtroppo ho una pegatron castratissima e se volessi ovecloccare dovrei moddare il BIOS sbloccando le opzioni di overclock, ma non ne sono capace anche se ho visto che su altre schede madri alcuni lo hanno fatto

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

fai prima e meglio a cambiare direttamente mb... ;)

Ultima modifica:
...e se quella è la "reggina" sti 735 che sò? noccioline?

- - - Updated - - -

...e se quella è la "reggina" sti 735 che sò? noccioline?

- - - Updated - - -

Niente male, comunque si, quando trovo una fiera dell'elettronica qua vicino vedo se mi procuro qualcosa

Eheh mi riferivo alle Mobo che ho io
Ho riguardatoe d io non avevo la Lanparty Plus ma la Turbo, più o meno dovrebbero essere la stessa cosa mi sembra. Grosso problema é trovare ddr2 da 650+ MHz benchabili

...ah così dicono? la ricordavo diversa la storia :asd:

ma non importa, tanto io non ho fini "agonistici" :ok:

...ah così dicono? la ricordavo diversa la storia :asd:

ma non importa, tanto io non ho fini "agonistici" :ok:

Eh se guardi i sub dei bench DFI, e comunque mobo con ddr2, tra i primi posti di cpu che girano Over 600 MHz FSB se ne trovano ben poche...
Io con ddr2 stabili sono arrivato massimo a 630 MHz stabili e 695 di validate. C'è di meglio sicuramente ma benchabili sono proprio rare

Eh se guardi i sub dei bench DFI, e comunque mobo con ddr2, tra i primi posti di cpu che girano Over 600 MHz FSB se ne trovano ben poche...
Io con ddr2 stabili sono arrivato massimo a 630 MHz stabili e 695 di validate. C'è di meglio sicuramente ma benchabili sono proprio rare

scusa eh, ma faccio proprio fatica a prendere sul serio queste affermazioni :lol:

...chissà che fine hanno fatto le mie ram buone :asd: ah già, nel cassetto sotto quello della DFI. :sisi:

scusa eh, ma faccio proprio fatica a prendere sul serio queste affermazioni :lol:

...chissà che fine hanno fatto le mie ram buone :asd: ah già, nel cassetto sotto quello della DFI. :sisi:

Ho solo detto che i primi posti nei bench con cpu Over 600 FSB sono per la maggior parte con mobo che usano ddr3, é un dato di fatto, basta guardare su HWbot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro