- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Sono nabbo di AMD, stock fa 133 immagino :) e poi si sale da OS con roba tipo SETFSB ?
Era un 486,
si jumperava la scheda madre :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nabbo di AMD, stock fa 133 immagino :) e poi si sale da OS con roba tipo SETFSB ?
Che ne pensate delle corsair xms3?
Dai france facci sognareè da parecchio che non faccio overclock... vediamo se mi ricordo ancora come si fa. :grat:
E8400, P45 Neo3-FR, 2Gb DDR2 800 oem, ALI da 400W dei cinesi, e AIO da due soldi... :figo:
A tutto gigawatt :figo:
Dai france facci sognare
Mmmm... Per me a 4.3 ghz stabili ci arrivieeeh quanto entusiasmo A quanto arriverà con quel AIO cinese? :asd:
eeeh quanto entusiasmo :lol: A quanto arriverà con quel AIO cinese? :asd:
4.2 :asd:
Mmmm... Per me a 4.3 ghz stabili ci arrivi
Ill top sarebbe procurarsi una dfi x48 peccato che chi le vende se le faccia pagare a peso d'oroCPU-Z VALIDATOR
"Signora ho fatto 4.6, che faccio, lascio?" :asd:
limitato dal bus di sta povera scheda madre ormai in "fuori giri" e dalle ram OEM troppo tirate :sisi:
CPU-Z VALIDATOR
"Signora ho fatto 4.6, che faccio, lascio?" :asd:
limitato dal bus di sta povera scheda madre ormai in "fuori giri" e dalle ram OEM troppo tirate :sisi:
Ill top sarebbe procurarsi una dfi x48 peccato che chi le vende se le faccia pagare a peso d'oro
Considerata mobo e ram mica male