UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
oggi mi è arrivato un 4000+ dopo vedo se salgono ancora ste ram *_*
per la cronaca il san diego in questione arriva a 3020 MHz benchabili (wprime 1024m)

Ho bisogno di un aiuto. Sia con SetFSB che con CPUcool non riesco a salire con L'FSB (ho il PLL). Quando provo ad impostarlo torna come prima... come mi consigliate di procedere?

(Ho letto che alcuni con il mio stesso pc sono riusciti, quindi la causa non è dell'hardware, credo...).

Ho win7 e qui CPU-Z.

Grazie!

Se con SetFSB non sei riuscito puoi fare poco...
Però se gli altri sono riusciti dovresti farcela anche te. Posti una foto di setfsb?

Ho provato a riscaricare setFSB, ma non è cambiato niente.
Qui dove c'è uno con la mia stessa MB che è riuscito a fare un leggero OC con cpucool. Il PLL è lo stesso del mio (controllato direttamente nel computer). In quella discussione si è cercato di sbloccare il BIOS, ma senza buoni risultati...
Qui c'è lo screen di setFSB.

Vi ringrazio per l'aiuto!
Speriamo di riuscire nell'impresa...

No, niente. Però posso mettere questo bios "sbloccato", ma come puoi vedere non ci sono opzioni utili.
Proverò con altre versioni di setFBS... Mi consigliate di provare anche con setpll? Perché è abbastanza laborioso da usare.

vabbè il bios sbloccato ti fa settare le ram
ma è abbastanza inutile
prova anche setpll se vuoi. non lasciamo nulla di intentato

Allora con altre versioni di setFBS niente da fare... provo come ultimo tentativo setPLL.
Che comando mi consigliate di usare per vedere se funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro