Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo ti mando tutto :)
@Stermy57 mi hai deluso...
Bentornato pure di qua...o.O leggo solo adesso questo messaggio...
ora spieghi anche a me queste accuse...
@ruggero per parlare di lei che insinua che io abbia usato Photoshop...
io non sarò un maestri come lei ma non ho mai usato Photoshop ;-)
i miei score sono puliti....
Bentornato pure di qua...
Lascia stare, non ricordo neanche cosa insinuavano...
eccolo anche di qua :asd:o.O leggo solo adesso questo messaggio...
ora spieghi anche a me queste accuse...
@ruggero per parlare di lei che insinua che io abbia usato Photoshop...
io non sarò un maestri come lei ma non ho mai usato Photoshop ;-)
i miei score sono puliti....
Ahahahahahah adesso capisco...Stermy ma come,non ti fai vivo da tanto tempo e la prima cosa che fai è attaccare il buon ruggero?
Scherzi a parte,spero non ti sia successo niente di grave,e qua sono serio ;-)
Per dimostrarti il mio affetto ti do pure una dritta:su hwupgrade dovresti editare la foto della ricevuta di sda,si vedono gli indirizzi....e qua sono un po' meno serio ma il consiglio resta cmq valido :utonto:
Ahahahahahah adesso capisco...
partiamo dal principio che credo non si possa scrivere il nome o citare un altro forum, anche perché il suddetto forum rispetto a tom's non vale un piffero in quanto i moderatori del suddetto forum...
lasciamo perdere ad ogni modo è stata fatta anche loro richiesta per cancalellazzione del mio account ma come potete vedere è ancora ed è meglio che non racconti la faccenda ;)
Pacco celere3 spedito 04/12 10.32 arrivato 11/12 13.45 ammazzate che velocita, se lo spedivo normalmente arrivava prima.Ciao Stermy.:party:.And Party let's go on.Progetto fondere la cusl rediviva.se nel futuro studieranno la nostra civiltà. dagli studi si capirà che i corrieri 24h erano in realtà 72h
non erano le poste. il pacco poi risultava in consegna oggi :cav:Pacco celere3 spedito 04/12 10.32 arrivato 11/12 13.45 ammazzate che velocita, se lo spedivo normalmente arrivava prima.Ciao Stermy.:party:.And Party let's go on.Progetto fondere la cusl rediviva.
Ciao caro certo che ci siamo visti anche qui, anche se su altri forum uso altri nick.Ci siamo sentiti tante volte anche per una famosa ram da 512 mega pc133 gemella a quella di Gigio per i suoi record.Se t' interessa ancora ho un fireball AS da 30giga.Ahahhaha ciao freeloder è un piacere non mi sembra di averti mai visto qui o meglio potresti dire tu il contrario di me :P
ragazzi erano in vacanza natalizia anche i pacchi u.u