UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
@Tommy486 sono l'ultima revisione e hanno bus a 133, partendo da frequenza basse tirano abbestia sul BUS :)

ma avendo un bus già più alto di default non dovrebbero avere meno margine di oc?

io sapevo che con le cpu col molti bloccato era meglio avere bclk basso e il multi alto, ma forse ho le idee un po' confuse....

sia chiaro, non voglio mettere in discussione ciò che dici, voglio solo capire meglio come funziona dato che ho iniziato a occare (e continuato) solo su cpu col molti sbloccato, e di oc di socket 370 ne so veramente poco :asd:

@Tommy486 parliamo di 2 OC diversi,io intendevo OC bus massimo tu frequenza,se. Vuoi fare massima frequenza devi andare di tualatin :) cele on tb0

nono per oc io intendo frequenza massima....per quella ho già un tualatin celeron 1400 SL6C6 pinmoddato :asd:
ma volevo sapere qual'era il migliore coppermine da oc...forse il celeron 1000....

nono per oc io intendo frequenza massima....per quella ho già un tualatin celeron 1400 SL6C6 pinmoddato :asd:
ma volevo sapere qual'era il migliore coppermine da oc...forse il celeron 1000....

coppermine? si fermano tutti attorno ai 1400...
tantovale che ti prendi il 566 D0 almeno hai più soddisfazione :lol:
(infatti il mio ha segnato i 1430 :asd:)

coppermine? si fermano tutti attorno ai 1400...
tantovale che ti prendi il 566 D0 almeno hai più soddisfazione :lol:
(infatti il mio ha segnato i 1430 :asd:)

wtf??? da 566 a 1430mhz? mi viene da chiedermi come fai a fare sempre oc così spinti :grat:......io fatico ad occare di 30mhz che mi va in palla tutto :nono:

Devo vedere se smontato fa al caso mio,in pratica ci devo saldare 4 pareti ai lati e usarlo come tolotto.

http://www.overclockers.ru/images/reviews/thermaltake-volcano7plus/v7p_3.jpg la base vista da sotto è così?mi riferisco alle 2 rientranze

@Tommy486 credo che la migliore CPU per spaccare le schede madre su 370 sia il p3 600EB cD0 ma è introvabile... Pure il 733 cD0 non si trova ... @attilorz quel dissi lo vendi/scambi ?

Se ti serve ho un slk900,cerco un volcano perchè ha le lamelle rette.

max frequenza?massima%?max tempo superpi?

@Tommy486 stock la st6 non va bene, e non è facile da moddare :sisi: Vero, non ho ancora provato la mia ST6 :O chissà dove arriva il p3 800 di francesco :) aspetto la peltier o provo ad aria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro