FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
SL5GA
è raro, è un C0 ma c'è sempre da provarlo! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SL5GA
è raro, è un C0 ma c'è sempre da provarlo! :D
se era a 1,75v era meglio vero?
non combinano mai nulla di buono quelli la della scuola :nono:
comunque stavo pensando di prendermi una mobo sk 370 decente......appena ho un po' di soldi da buttare forse una abit o una cusl2 cosi poi testo tutto...
cosa ha scritto sopra? fa vedere sto 850 e ti dico subito...
Malay
850/128/100/1.7v
Q116A577-0432 SL5GA
:ok:
tanto so gia che farà schifo con la fortuna che mi ritrovo :asd:
3 pin ce l'ho io@FrancescoG92 , non mi ricordo se hai il cm 412s, se si ha il connettore della ventola a 3 o 4 pin ?
ho un volcano 7+ :sisi:ok ragazzi,ora mi serve un vostro aiuto.
Cerco un dissipatore stile
thermaltake volcano 7+ o globalwin-cak-ii-38-heatsink
requisiti
rame,profili delle alette dritti,cioè,per esempio un thermalright slk 900 non va bene perchè i profili laterali non sono dritti.
Chi mi aiuta a trovarne uno/me lo vende?:sisi:
3 pin ce l'ho io
- - - Updated - - -
ho un volcano 7+ :sisi:
https://www.google.it/search?q=volc...rs-massive-shootout-feb2k3-part3.html;425;391trovami un link per vedere se parliamo dello stesso dissipatore.
no, non vendo niente, al max li compro (appena ho tempo e soldi da dedicare all'hw) dato che piano piano voglio avere tutti i processori socket4/5/7/370 :asd: per ora ne ho 8 :asd:....saranno circa 200/300 :muro:@Tommy486 se vendi il celeron è mio, se ti serve una cusl2 chiedi :lol: :ifyouknowwhatimean: a natale arriva il dissi nuovo, avevo una cavolo di katana ma non va, base troppo piccola D:
di sicuro c'è di meglio :lol:ma vale comunque la pena overcloccarlo,
magari è sculatissimo come il mio ex PIII 800EB C0 da 230MHz di bus :lol:
se @ruggero non lo vuole si lo vendo :sisi: