UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Game Servers - Make your PC Components bar

e al mercatino quel tipo c'era... gli chiedo una scheda video AGP e risponde: eh, si, ma a casa :cav: vabbè, senti, ma hai un adattatore slot1 socket 370? si, a casa si... (tra me e me:...la testa non te la scordi a casa?)

aveva la bellezza di 4 PC coi Pentium 4 e manco qualche pezzo così... tipo una vga o un qualcosa...

Grazie! E' venuta bene la userbar :D

Comunque, sto venditore che era andato a fare al mercatino?
:D
Mah.

oltretutto aveva 3 monitor LCD del neolitico (mi sa che erano 1024x768 di risoluzione massima) e ne voleva 80€ devo aspettare che si presenta l'altro tipo... quello delle mobo sfuse...

Houston abbiamo un problema...

il pc non si accende... sarà morto di invidia nel vedere il mio pc col 2500k arrivare a frequenze 10 volte maggiori alle sue, ma il pc col Pentium III non si accende più...

domani le esequie...

ridi, ridi... fammi appendere i manifesti intanto...
piiimanifestofunebre.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

Houston abbiamo un problema...

il pc non si accende... sarà morto di invidia nel vedere il mio pc col 2500k arrivare a frequenze 10 volte maggiori alle sue, ma il pc col Pentium III non si accende più...

domani le esequie...
Stacca tutto, via cpu, vga, ram, roba pci, ali e soprattutto la batteria del cmos. Lascialo là una giornata e poi attacchi soltanto il processore e l'alimentazione e avvialo. Se hai cu...fortuna beeperà per avvisarti che mancano vga e ram. Se fa così poi rimetti ram e vga e tutto il resto.

andrea, è morto... ho già fatto tutte le prove possibili e immaginabili... non parte... e non bippa nemmeno... proprio morto morto morto... :(

per questo ho "appeso il manifesto"... ed ECCO la marcia funebre... :lol:

Oddiooooooooooooooooooooooo... NOooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Nooooooooooooooooooooooooooooo... PENTIUM 3................................... NOooooooooooooooooooooooooo...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Ora come faremo senza di te... Eri troppo giovane, dovevi ancora capire cosa è l'overclock!!!!!!!!!!! PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' PROPRIO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

Oggi alle 12 un minuto di silenzio sul forum di Tom's in onore del Pentium 3.:sisi:

E pensare che stavamo cercando di installare xp...

Comunque il recuperabile sono sicuramente ram e scheda video.

Provato con un altro alimentatore? Può darsi che è quello dato che dicevi che era caldissimo.

Comunque alla fine i pc non sono eterni. Io mi affeziono alle cose, è stato un trauma separarmi dal mio p4 e vederlo in mani altrui per colpa della scheda madre.

Pazienza. Ora ci godremo il pentium dual core e5200 :D

E pensare che stavamo cercando di installare xp...

Comunque il recuperabile sono sicuramente ram e scheda video.

Provato con un altro alimentatore? Può darsi che è quello dato che dicevi che era caldissimo.

Comunque alla fine i pc non sono eterni. Io mi affeziono alle cose, è stato un trauma separarmi dal mio p4 e vederlo in mani altrui per colpa della scheda madre.

Pazienza. Ora ci godremo il pentium dual core e5200 :D
...è anche un mio difetto... :asd: il mio P4 non l'ho mai venduto :lol: però è a 1700km da me a fare da pc per internet quando mi faccio le ferie giù... vedremo... l'ali funziona...anche vga, dischi rigidi e masterizzatori...

l'alimentatore a PC spento scalda molto, a pc acceso raffredda... :boh:

Oddiooooooooooooooooooooooo... NOooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Nooooooooooooooooooooooooooooo... PENTIUM 3................................... NOooooooooooooooooooooooooo...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Ora come faremo senza di te... Eri troppo giovane, dovevi ancora capire cosa è l'overclock!!!!!!!!!!! PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' PROPRIO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

Oggi alle 12 un minuto di silenzio sul forum di Tom's in onore del Pentium 3.:sisi:
Gli scleri mattutini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro