pen drive

Pubblicità

katy majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
scusate ragazzi,
ho avuto in regalo una pen drive da 512 mb ma non so dove... metterla :blush: possibile che il mio pc non abbia l'input ? ho anche un cavetto ma funge solo da prolunga. come risolvo ? attendo risposte serie ;)
ciao
katy

Ciao e benvenuta ;)

dovresti trovare sul retro del pc o sul davanti una porta USB come quella in figura

USB_Jack.jpg

katy majo ha detto:
scusate ragazzi,
ho avuto in regalo una pen drive da 512 mb ma non so dove... metterla :blush: possibile che il mio pc non abbia l'input ? ho anche un cavetto ma funge solo da prolunga. come risolvo ? attendo risposte serie ;)
ciao
katy
Scusa,ma come possiamo sapere se il tuo pc ha prese usb? :boh: :toccato:
Puoi comunque ovviare all'inconveniente con una scheda pci,in grado di rendere disponibile 2 o più connessioni usb... :chupachup

Iron ha detto:
Scusa,ma come possiamo sapere se il tuo pc ha prese usb? :boh: :toccato:
Puoi comunque ovviare all'inconveniente con una scheda pci,in grado di rendere disponibile 2 o più connessioni usb... :chupachup

ho due prese usb, una per la stampante, una per il modem; ok, posso staccare la stampante temporaneamente, ma c'è un altro sistema (duplex)?:toccato:
katy

katy majo ha detto:
ho due prese usb, una per la stampante, una per il modem; ok, posso staccare la stampante temporaneamente, ma c'è un altro sistema (duplex)?:toccato:
katy
Si,ci sono dei replicatori di porte,ma talvolta danno rogne... :nod:
Fatti una bella schedina pci. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro