Pen Drive che non funziona

Pubblicità

paolbi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato una pen drive da 8GB marca TX: con il mio portatile non funziona mentre con il portatile di un mio amico funziona perfettamente.
Come mai?
Grazie.

Sistema operativo tuo e del pc del tuo amico ? Se il suo sistema operativo è più recente del tuo è probabile che avesse già determinati driver per periferiche con archivi rimovibili, dunque anche per quel pendrive.
Nel tuo pc hai installato eventualmente i driver ?
Ma la periferica non viene proprio rilevata o riscontri problemi di compatibilità ? (tipo, in gestione periferiche quando la attacchi compare qualcosa con affianco un triangolo giallo e un punto esclamativo nero sopra ?) ...

Sistema operativo tuo e del pc del tuo amico ? Se il suo sistema operativo è più recente del tuo è probabile che avesse già determinati driver per periferiche con archivi rimovibili, dunque anche per quel pendrive.
Nel tuo pc hai installato eventualmente i driver ?
Ma la periferica non viene proprio rilevata o riscontri problemi di compatibilità ? (tipo, in gestione periferiche quando la attacchi compare qualcosa con affianco un triangolo giallo e un punto esclamativo nero sopra ?) ...

Il sistema operativo del mio portatile è VISTA mentre quello del mio amico è XP.
Nel mio portatile non ho installato driver.
La pen drive non viene proprio rilevata.

Il sistema operativo del mio portatile è VISTA mentre quello del mio amico è XP.
Nel mio portatile non ho installato driver.
La pen drive non viene proprio rilevata.

Quindi se entri in gestione periferiche una volta collegato il drive non c'è nulla di strano ?
:boh: ... E le porte usb con altri apparecchi funzionano bene ?
:boh: ... Hai la possibilità di provare un hardisk autoalimentato ?
Per vedere se è una questione di tensioni che il tuo pc non sembrerebbe in grado di erogare in modo giusto per il drive, che quindi non riesce a funzionare :sisi: ... Solo un ipotesi eh :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro