Peltier

Pubblicità
Ho fatto varie prove,e come detto non cambia nienta ad usare acqua od aria,l'acqua assorbe piu' calore ma in pratica dovrebbe andare meno veloce x assorbire + calore e rendere + dell'aria...,perche' qui si parla di spostare il calore,non raffreddare visto che se non c'e una fonte fredda ne' l'acqua ne' l'aria raffreddano ma spostano o dissipano(come dir si voglia)il calore.
Anche quelli che usano il t-rex3 o altri wb. anche se usano una pelt scenderanno qualche grado in meno che un dissi ad aria,ma non si avvicinano neanche non dico a 5 gradi ma neanche minimamente a 15 gradi,anche usando la pelt + potente

guarda che sei tu che sbagli e che hai concetti sbagliati. io con il t-rex 2 andavo sotto zero tranquillamente...

che impianto a liquido hai?

Be' puoi dirmi quello che vuoi ma non ci credo,e se e' vero postami le foto,anche di in un impianto a liquido che va' sotto zero,senza azoto liquido o altro(non x darti del bugiardo o altro)

molderfox ha detto:
Ho fatto varie prove,e come detto non cambia nienta ad usare acqua od aria,l'acqua assorbe piu' calore ma in pratica dovrebbe andare meno veloce x assorbire + calore e rendere + dell'aria...,perche' qui si parla di spostare il calore,non raffreddare visto che se non c'e una fonte fredda ne' l'acqua ne' l'aria raffreddano ma spostano o dissipano(come dir si voglia)il calore.
Anche quelli che usano il t-rex3 o altri wb. anche se usano una pelt scenderanno qualche grado in meno che un dissi ad aria,ma non si avvicinano neanche non dico a 5 gradi ma neanche minimamente a 15 gradi,anche usando la pelt + potente
Ma che stai dicendo :toccato:
Con il t-rex vai tranquillamente sotto zero e sotto la temperatura ambiente...

Ti basta questa foto?
368zq.jpg

E' un T-rex 2...

molderfox ha detto:
Ma questo e' il tuo?
No,io non ho un sistema a pelt,ho un impianto a liquido normale. Questa foto è presa dal sito del produttore del T-rex,in ogni caso devi crederci perchè conosco gente che usa la pelt e va senza problemi sotto la temperatura ambiente e sotto lo 0 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro