PCI Z87

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 140161
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 140161

Ospite
Salve credo sia questa la sezione giusta poichè devo chiedere una cosa sulla scheda video, una pci wirles e una scheda madre.
Volevo comprare inizialmente una asus z87 deluxe ma per il costo eccessivo ho puntato per una asus z87 c, in seguito avrei montato un asus PCE-AC66 per renderla wifi. Voglio montare uno sli di gtx 650 ti boost (zotac per intenderci :sisi:), il problema è che da quello che ho capito richiedono tutte e 3 pci-e 3.0, non ho capito se 2x 4x 8x o 16x, anche se non sono sicuro questo influisca molto ma non si sa mai, (per la cronaca non sono un esperto di Pci :grat:) dite che va bene questa scheda madre per il mio progetto?
Se questa non va bene a 20 euro in più c'è l'asus z87 a che ha 2 pci e 3.0 anche se non so se bastano.... consigliatemi voi!!!!(siate economici comunque :utonto:)
HELP ME!:boh:
 
ne conosci una che costa poco ed è comunque buona? navigo ancora in alto mare!
ps:l'altra era l'Asus z87 a Z87-A - Motherboards - ASUS o anche la k Z87-K - Motherboards - ASUS ma a questo punto neanche queste dovrebbero supportare lo sli...

Mi correggo, ho guardato sul sito dell'ASUS e la Z87 A è compatibile con lo sli la mia domanda iniziale comunque resta immutata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve credo sia questa la sezione giusta poichè devo chiedere una cosa sulla scheda video, una pci wirles e una scheda madre.