PCI Z87

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 140161
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 140161

Ospite
Salve credo sia questa la sezione giusta poichè devo chiedere una cosa sulla scheda video, una pci wirles e una scheda madre.
Volevo comprare inizialmente una asus z87 deluxe ma per il costo eccessivo ho puntato per una asus z87 c, in seguito avrei montato un asus PCE-AC66 per renderla wifi. Voglio montare uno sli di gtx 650 ti boost (zotac per intenderci :sisi:), il problema è che da quello che ho capito richiedono tutte e 3 pci-e 3.0, non ho capito se 2x 4x 8x o 16x, anche se non sono sicuro questo influisca molto ma non si sa mai, (per la cronaca non sono un esperto di Pci :grat:) dite che va bene questa scheda madre per il mio progetto?
Se questa non va bene a 20 euro in più c'è l'asus z87 a che ha 2 pci e 3.0 anche se non so se bastano.... consigliatemi voi!!!!(siate economici comunque :utonto:)
HELP ME!:boh:
 
ne conosci una che costa poco ed è comunque buona? navigo ancora in alto mare!
ps:l'altra era l'Asus z87 a Z87-A - Motherboards - ASUS o anche la k Z87-K - Motherboards - ASUS ma a questo punto neanche queste dovrebbero supportare lo sli...

Mi correggo, ho guardato sul sito dell'ASUS e la Z87 A è compatibile con lo sli la mia domanda iniziale comunque resta immutata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve credo sia questa la sezione giusta poichè devo chiedere una cosa sulla scheda video, una pci wirles e una scheda madre.
Volevo comprare inizialmente una asus z87 deluxe ma per il costo eccessivo ho puntato per una asus z87 c, in seguito avrei montato un asus PCE-AC66 per renderla wifi. Voglio montare uno sli di gtx 650 ti boost (zotac per intenderci :sisi:), il problema è che da quello che ho capito richiedono tutte e 3 pci-e 3.0, non ho capito se 2x 4x 8x o 16x, anche se non sono sicuro questo influisca molto ma non si sa mai, (per la cronaca non sono un esperto di Pci :grat:) dite che va bene questa scheda madre per il mio progetto?
Se questa non va bene a 20 euro in più c'è l'asus z87 a che ha 2 pci e 3.0 anche se non so se bastano.... consigliatemi voi!!!!(siate economici comunque :utonto:)
HELP ME!:boh:
secondo me il problema non ci stà perchè uno sli con vga così poco potenti è NO sense...
fatti una gpu singola più potente e stai apposto con il tuo problema e altri di compatibilità, stuttering ecc
 
Se potessi lo farei ma facendo lo sli mi trovo in condizioni (per me naturalmente non per il computer) migliori.

- - - Updated - - -

Nessuno mi riesce a dare una risposta?
riassumendo a grandi linee la domanda è se l'asus z87 a ha abbastanza porte pci (compatibili naturalmente)per supportare senza problemi un asus PCE-AC66 e due gtx 650 ti boost
 
Se potessi lo farei ma facendo lo sli mi trovo in condizioni (per me naturalmente non per il computer) migliori.

- - - Updated - - -

Nessuno mi riesce a dare una risposta?
riassumendo a grandi linee la domanda è se l'asus z87 a ha abbastanza porte pci (compatibili naturalmente)per supportare senza problemi un asus PCE-AC66 e due gtx 650 ti boost
mi puoi spiegare la frase delle condizioni migliori?
scusa giochi a schermo singolo? a che risoluzione ? supponiamo full hd ti fai una radeon hd 7870 esempio a 150/160€ e sei apposto senza sli e storie varie
 
mi puoi spiegare la frase delle condizioni migliori?
scusa giochi a schermo singolo? a che risoluzione ? supponiamo full hd ti fai una radeon hd 7870 esempio a 150/160€ e sei apposto senza sli e storie varie
Allora non voglio dire che la 7870 sia una brutta scheda video ma ci ho solo da perdere,
1-su e-price se la compro per risparmiare sulle spese di spedizione pago comunque intorno ai 200 euro, la 650 ti boost costa 170 euro,
2-come puoi vedere qui la 650 ti boost e la 7870 sono incredibilmente simili, resta il fatto che, mettendo in sli la 650 arriverei alla potenza di una 670
3-la mia 650 ti boost zotac 2gb è oltretutto doppia ventola quindi con prestazioni migliorate dal produttore;
4-la 650 ti boost è una scheda video di tutto rispetto equivalente ad una 660 quindi senza dover pagare 340 euro per lo sli tutti insieme posso comodamente acquistarne una e fare lo sli tra qualche mese
 
Va bene la Z87-A per montarci ciò che ti serve.

Cmq la 650ti è sotto alla 660.. nvidia non è che fa modelli diversi che si intersecano.. altrimenti uno dei 2 non lo vendono più.. la 650ti boost l'hanno fatta per rivaleggiare con la 7850.
 
Va bene la Z87-A per montarci ciò che ti serve.

Cmq la 650ti è sotto alla 660.. nvidia non è che fa modelli diversi che si intersecano.. altrimenti uno dei 2 non lo vendono più.. la 650ti boost l'hanno fatta per rivaleggiare con la 7850.

Grazie per la risposta, dovrei montare le schede video sulle pci 3.0 e l'adattatore Wireless nella 2.0 giusto?
comunque non ho mai inteso prestazioni uguali ad un'altra gpu intendevo solo simili :sisi:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top