PC, Xbox, o Playstation

Pubblicità
Secondo me nn si possono paragonare i pc alle console...è come paragonare una ferrari a una 500!! spero sia chiara qual è la ferrari!? le console secondo me vanno bene fino ai 16 anni..poi se si ha la possibilità di farsi un buon pc la console la puoi regalare al cuginetto dopo secondo me!!
 
Dall'altra discussione...
Beh ci sn piu aspetti da considerare...uno nn è una malattia quindi nn vedo cosa ci sia di male a giocarci a 40 o 50 anni...due considera che una volta i videogiochi facevano pena quindi coi giochi di oggi sei maggiormente invogliato a provarli e a iocarci...tre se ci pensi bene un gioco come dead island per farti un esempio nn mi sembra adatto ad un bambino quindi che ci giochi uno che ha 20 anni o 25 o 30 che cambia anche a 20 nn sei piu bambino ormai eh!!
Ebbene anche per le console vale la stessa cosa. Non si può giudicare chi ci gioca, va a preferenze. Dubito che ad Ico e Shadow of the Colossus ci abbia giocato tanta gente prima dei 16 anni, bensì è più facile che siano piaciuti (e tanto) ad un pubblico più adulto.
 
Secondo me nn si possono paragonare i pc alle console...è come paragonare una ferrari a una 500!! spero sia chiara qual è la ferrari!? le console secondo me vanno bene fino ai 16 anni..poi se si ha la possibilità di farsi un buon pc la console la puoi regalare al cuginetto dopo secondo me!!

io ho 16 anni, ma il mio pc assemblato da moi non lo scambio con nessuna console :love::sisi::asd:
 
Ragà, ma k dite, la konsole è accadì :doh:
Latte-Accadi-Parzialmente-Scremato-UHT.jpg
 
Va beh ragazzi qui si è di parte. Andate nei forum console e chiedete la stessa cosa e le risposte saranno invertite..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top