• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e Lavoro, € 1.000 ca

Pubblicità
dovresti andare su un PC con CPU più vecchia, dimezzare la RAM, prendere alimentatori più scarsi e schede madri superbasiche
nell'ottica di acquisto di un PC nuovo è un suicidio, soldi molto mal spesi
quella build col 7600X e 32 GB di RAM + RTX 4060 è un otimo compromesso tra prezzo e prestazioni
Ciao, nel mio ultimo post ho proposto una build ridotta un pò nel costo ma che credo mantenga buoni componenti. Un parere in merito? Anche su compatibilità tra questi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
27" 1080p sono da evitare, avresti una qualità di visione pessima, per quella risoluzione vanno bene i 24"
Quindi un 24" con almeno 144hz andrebbe bene per sfruttare quanto piu possibile i componenti che ho proposto?
 
Quindi un 24" con almeno 144hz andrebbe bene per sfruttare quanto piu possibile i componenti che ho proposto?
quello che ti ha proposto @crimescene nel suo primo post (AOC Gaming 24G2SPAE)
tra l'altro la build che ti ha proposto costa 1061€ euro, ed ha anhe un SSD decisamente migliore dello scarso WD770, cioè sono quasi 100€ in meno di quella che hai messo in piedi tu, non capisco francamente dove vedi il risparmio
 
Ciao, nel mio ultimo post ho proposto una build ridotta un pò nel costo ma che credo mantenga buoni componenti. Un parere in merito? Anche su compatibilità tra questi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quindi un 24" con almeno 144hz andrebbe bene per sfruttare quanto piu possibile i componenti che ho proposto?
quoto @BAT nonv edo dove vedi il risparmio, segui la build in prima pagina
 
Ma la scheda madre supporta il processore AMD Ryzen 5 7600X? Perchè in descrizione risulta "Processori compatibili: Intel celeron, Intel pentium gold"
quella scheda non è per ryzen è per intel probabile che sia un refuso o un linik che è cambiato dopo tanto tempo

MEtti QUESTA o questa

O ricontrollato il link e la scheda madre era un refuso probabilmente causato da un errore di copiatura

Nel frattempo il case non è più disponibile potresti mettere QEUSTO che non costa tanto
 
quella scheda non è per ryzen è per intel probabile che sia un refuso o un linik che è cambiato dopo tanto tempo

MEtti QUESTA o questa

O ricontrollato il link e la scheda madre era un refuso probabilmente causato da un errore di copiatura

Nel frattempo il case non è più disponibile potresti mettere QEUSTO che non costa tanto
Grazie, infatti mi era parso strano.

Seguo i tuoi consigli e ti ringrazio per il tempo dedicato e l'interesse, apprezzo molto.

Probabilmente avrò la possibilità di comprare i componenti all'ingrosso e spero di riuscire ad abbattere leggermente i costi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top