pc x ingegneria:scheda video dedicata o integrata?

Pubblicità
sono nel bordo inferiore destro rispetto al frontale, insieme ai pulsanti on-reset
no scusa sarò scemo ma nn ho capito sono sul frontale o sono appena di lato?xke il mio pc andrà riposto in un mobile che gli lascia dalle parti 0.5 cm di spessore sia da una parte che dall'altra,quindi....se ho i pulsanti a destra come faccio ad accenderli???e soprattutto a mettere suna usb????etc???

se vuoi un consiglio prendi l'e8200 e questa mobo di abitI-N73V con vga 7050 integrata
no oramai scheda madre e processore e tt gli elementi basi li ho scelti e confermati....ora devo solo riguardare tt le "piccole stupidate" come il pannello I/O che nn capisco deve cavolo sia.....!

no scusa sarò scemo ma nn ho capito sono sul frontale o sono appena di lato?xke il mio pc andrà riposto in un mobile che gli lascia dalle parti 0.5 cm di spessore sia da una parte che dall'altra,quindi....se ho i pulsanti a destra come faccio ad accenderli???e soprattutto a mettere suna usb????etc???
guarda qui

sto anche aspettando un E8400 con 10euro in + rispetto al E8200!speriamo ceh arrivi presto!!secondo voi ne vale la pena?

p.s:ho anche pensato di aggiungere altri 2gb di ram xke se dovessi installare si sa mai un vista a 64bit sarei messo male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro