il matemago
Utente Attivo
- Reazioni
- 232
- Punteggio
- 53
Io reinstallerei il sistema operativo daccapo, così vedi subito se è un problema software o hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo sia possibile che il sistema operativo faccia come vuole lui,se no avrebbe virus,cosa che non ha assolutamente.Io reinstallerei il sistema operativo daccapo, così vedi subito se è un problema software o hardware
non credo sia possibile che il sistema operativo faccia come vuole lui,se no avrebbe virus,cosa che non ha assolutamente.Io reinstallerei il sistema operativo daccapo, così vedi subito se è un problema software o hardware
si spegne quando vuole lui,una volta pensa stavo girando per facebook e mi ha fatto l'arresto. fa l'arresto normale,come se io cliccassi sul tasto del case oppure dallo start; andasse in freeze sarebbe più semplice capire il motivo,ma così davvero ci possono essere molte cose.Ciao ,come dici tu le temperature non dovrebbero essere un problema ma volevo chiederti ; il pc si spegne solo mentre giochi o anche quando lo usi "normalmente" ? Quando si spegne si presenta la schermata di arresto normale o va in ibernazione?