Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine non ho risolto, quindi ho cambiato direttamente il pc. CHIUDO.Perfetto. Allora proverò, anche se è inspiegabile il fatto che mettendo l'altra scheda funziona tutto alla perfezione, anche perché ho già tentato più volte ad installare i driver da capo, anche dopo ddu. La scheda madre è una Asus m4a79xtd evo[TH][/TH]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già fatto con ddu. I problemi non si sono risolti. [TR][/TR]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso inoltre darvi anche altre info interessanti tipo questa...
Stavo facendo il memtest alla scheda video, e successivo crash, e questa schermata con blocco Totale del PC.
Di che PC stiamo parlando ?Buonasera a tutti. Come da titolo, il PC mi si blocca solamente con Giochi relativamente pesanti. Ho fatto test alla scheda video ed è apposto. Memtest alla ram, idem. Driver aggiornati. Mi affido a voi
Saluti.
Phenom II X4 955 BeDi che PC stiamo parlando ?
Gioco ?Phenom II X4 955 Be
Radeon r7 250
Ram 8gb
So che è un po' con gli anni, ma i requisiti lì rispetta a pieno.
Le temperature sono nella norma. Calcolando che la CPU sta a 40 e la GPU a 45. In visualizzatore di eventi non ho trovato nessun errore riferito al freeze nel game. Inoltre cosa strana, quando freeza praticamente il suono continua, ma il video e l'interazione con i tasti ad esempio della tastiera non vanno.Controlla le temperature con hwinfo.
In "visualizzatore eventi" che errori ci sono?
Che alimentatore hai? Sistema operativo?UP
nessuno può riuscire nell'impresa?
l'alimentatore è un antec da 620W, e uso windows 7.Che alimentatore hai? Sistema operativo?
I test sulle ram li hai fatti con memtest86? Quello di windows non è così efficace.
Comunque sembra un freeze provocato dalla ram, ma se non è lei... Hai controllato lo stato dei dischi? Posta uno screenshot di crystaldiskinfo