Per la pasta termica dovrebbe essere inclusa con il dissi in una bustina.
Se proprio lo trovi scomodo, con 6 euro ti prendi
4g di Arctic MX-4 in siringa e sei a posto.
Per il resto sì, tutto ok, con un paio di euro in più potevi prendere il psu 600w (quando ti linkai il 500W, il 600W costava di più) però non semimodulare quindi un po' più scomodo per dischi e eventuale gpu futura, inoltre a seconda della gpu che vorrai montare 500W sono comunque più che sufficienti, e vista la situazione ci vorrà un po' prima di mettere una dedicata.
Il resto come cavi viti eccetera dovrebbe arrivare con il case e la scheda madre, per cui non penso serva altro.
Armati di guanti di gomma e cacciavite, ecco.
Di norma si fa così, tiri fuori la scheda madre e ci monti ram, cpu e dissipatore (nel tuo caso anche l'NVMe, dovrai togliere il dissipatore che copre lo slot, inserirlo e poi rimontare il dissi).
Per il dissipatore l'unica accortezza, è di andare giù il più fermamente possibile, senza muoverlo troppo o rialzarlo, altrimenti si formano bolle d'aria nella pasta e va rimessa.
Una volta che il blocco mobo è montato, puoi andare a montare la scheda madre nel case: di norma ci sono dei distanziali che fanno sì che la scheda madre resti un po' distanziata appunto dal pannello del case, perchè in casi di urto da acceso (molto improbabile ma meglio premunirsi) la mobo non deve fare contatto col case metallico o ciao.
Una volta montata quella metti l'alimentatore nel case, e cominci a collegare i cavi, di norma facendoli passare dietro al pannello su cui è montata la scheda madre (dovrebbero esserci molti buchi passacavi).
Poi monti anche l'hard disk e lo colleghi all'alimentatore con il cavo giusto e alla scheda madre con un cavo sata.
Infine devi collegare le schede del case, quelle per far funzionare il tasto d'accensione e le usb frontali/laterali, alla scheda madre, per questo dovrai rifarti al manuale della scheda madre e del case, perchè può variare.
Fato questo sei a cavallo, ora non resta che creare da un altro pc una chiavetta con cui installare windows, collegarla al pc, accenderlo e accedere al bios: nel bios dovrai settare il profilo XMP o DOCP dedicato delle ram per sfruttare l'intera frequenza di 3200Mhz, e poi impostare la chiavetta come dispositivo primario d'avvio.
A quel punto salvi ed esci e partirà l'installazione di windows. Lo fai installare e quando è finita dovrai riavviare, quando lo fai ricordati di staccare la chiavetta o di tornare nella scheda di boot del bios per impostare l'ssd di nuovo come dispositivo primario.
Oh, piccolo appunto che dimenticavo: i cavi dell'hard disk lasciali scollegati, è meglio installare windows con il solo ssd collegato. Una volta fatto, semplicemente spegni il pc e colleghi i cavi dell'hard disk, lo riaccendi e dovrebbe, apparire, se non appare vai in gestione dischi (crea e formatta le partizioni del disco rigido su win10) e crei un nuovo volume semplice dallo spazio non allocato.
Infine devi attivare windows con una key e installare i driver prendendoli dai siti delle componenti (mobo e cpu, dato che il resto lo gestirà tranquillamente windows, e non hai una gpu dedicata).