Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenderò z77 piu evga sc 680 ahahahCiao!
Se il tuo budget lo permette prendi un i7 e avresti un processore con una vita enorme (ti dimenticheresti quando l'hai preso:asd:), ma non avresti problemi con un bel i5 ivy, IMHO.
EDIT: Te sei quello che si è fatto sgridare (metaforicamente e ironicamente;)) per volere la mobo EVGA vero?:asd:
L'hai presa?
E se nel caso volessi prendere mobo (per ivy)+ video (gtx 680)MSI o GigabiteCome già in molti ti hanno consigliato le EVGA che volevi prendere sono sprecate se uno non fa oc spinto che da quel che dici non è il tuo caso.
Per cui puoi prendere msi o anche gigabyte.
Soluzione MSI sli ready:
Se non fai sli prendi la z77a-g45 116€
quoto come sopra ti ho scritto :ok:Il prezzo di lancio del nuovo 2500k ivy, i5 3750k o 3770k non penso sarà superiore ai 250€ ma questa è una mia idea, non ci sono ancora i prezzi confermati di lancio
Dipende a cosa deve fare.non quoto!
la GD65 ha cmq un prezzo abbordabile ed ha più fasi PWM ed in più ha il controllo ethernet INTEL mentre la GD 45 ha il realtek :nunu:
ed in più ha solo due slot PCIe mentre la GD65 ne ha 3 + 4 pci che può utilizzare per scheda audio, scheda tv, scheda wifi o controller aggiuntivi imho!
quoto come sopra ti ho scritto :ok:
allora prendi la z77a-g45, se poi vuoi fare oc spinti allora meglio la gd 65:ok:Non penso di fare piu sli in quanto con una buona gtx 680 faccio di tutto!...ma ora mi concentro su un buon pc gaming e montaggio video di livello principiante
Perfetto....allora mi fido di te e aspetto notizie :) .... Cmq tu quale case e componenti affiancherai alla gtx 680 MSI twin froze III?allora prendi la z77a-g45, se poi vuoi fare oc spinti allora meglio la gd 65:ok:
P.S. Appena esce la twin frozr ti faccio sapere dato che la sto aspettando pure io..