• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc SOLO gaming (magari sli futuro) 1500€

Pubblicità
quoto jedis sui vertex.
Le ram vanno bene entrambe.
Come scheda madre g45 per singola vga e gd55 o 65 per vga doppia.

Ragazzi nuovo problema:
Il negozio a cui mi appoggio non ha le gskill e non conosce le vengeance low profile....continua a volermi rifilare le dominator da 8 Gb....cosa posso chiedere di pari prestaZioni pari alle low profile?

scrivimi in privato lo shop che usi
le rip-X sono ok, se dici il vertex 4 è a posto, ma è appena uscito quidni con l'affidabilità ancora nn si sà molto, in passato con i vertex 3 hanno avuto problemi, scheda madre ok
sulla vga sai come la penso io...
Purtroppo hai troppi mex privati....cmq Ti andrebbe di farmi vedere in privato una specie di preventivo su un sito che dici tu? (a puro scopo dimostrativo)....almeno vedo subito se mi sta fregando o no....(e Cmq ci sarebbe da aggiungere assemblaggio e sistema operativo)

Ragazzi nuovo problema:
Il negozio a cui mi appoggio non ha le gskill e non conosce le vengeance low profile....continua a volermi rifilare le dominator da 8 Gb....cosa posso chiedere di pari prestaZioni pari alle low profile?
Prendi le vengeance normali,tipo quelle con il dissipatore blu e sei a posto:ok:

lascia perdere le dominator! chiedi se hanno le areas o le ripjaws ma prendile low profile se installerai un dissipatore aftermarket;)

Salve a tutti....ora che aspetto il pc gaming....(manca ancora la MSI 680 Gtx Twin froze III/OC)...consigli per l'illuminazione e per un bello style per il pc?....tenete conto (chi mi aiuta) che vorrei l'illuminazione blu!....se qualcuno a qualche bella idea sono qui per parlarne e vedere di metterla in atto

Salve a tutti....ora che aspetto il pc gaming....(manca ancora la MSI 680 Gtx Twin froze III/OC)...consigli per l'illuminazione e per un bello style per il pc?....tenete conto (chi mi aiuta) che vorrei l'illuminazione blu!....se qualcuno a qualche bella idea sono qui per parlarne e vedere di metterla in atto
Per l'illuminazione sostituisci le ventole del case con le ventole blu...prova a veder le aerocool shark
:ok:

oltre alle shark, ottime ne ho 2 pure io, valuta quelle che ti piacciono di più tra le vegas di enermax oppure anche thermaltake o coolermaster;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro