Pc silenzioso gaming da assemblare su Next

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Vorrei costruire un pc silenzioso adatto anche al gaming. Budget si può arrivare anche a 2000 euro e superare se necessario. Mi serve al più presto e in questo periodo ho valutato se prendere un preassemblato (MSI Codex e vari altri, compreso Alienware Aurora R11) ma ho lasciato perdere per ora, troppi problemi. (ho fatto il riassunto dell'inizio del thread https://forum.tomshw.it/threads/pc-msi-mag-codex-con-rtx-2070-super.851344/page-2)

Sto cercando uno shop che abbia disponibilità immediata di schede video se lo faccio assemblare interamente a loro.
Se mi muovevo prima potevo prendere XMG Trinity (ha tutto il top qualità dei pezzi, anche di base), ma ormai hanno esaurito le schede video. Per esempio come case aveva solo il Phanteks evolv X. che vale tutto il suo alto prezzo. Rimpiango moltissimo di non averlo fatto con loro, ora lo avrei già a casa, la spedizione era sui 20 giorni e le RTX 3060 Ti le avevano subito e di base!

Pc da assemblare su Nexths.it
Mi interessa molto che sia silenzioso, più delle prestazioni.
il link riporta ai loro pc desktop già pronti, ad alcuni si può cambiare i pezzi.
https://www.nexths.it/Products/pcde...+Gaming---PC+Desktop+Next/page/1/sort/prezzoa

Questi Msi prestige gia assemblati hanno una scheda video RTX 3070, con case migliore del msi mag codex da 1999 euro. Ha molti svantaggi, alim.da capire bene il modello.
https://www.nexths.it/Products/getSkuFromLev/page/1/l0/Computer Tablet Notebook/l1/Computer/l2/PC Desktop Next

Al telefono il responsabile dello shop mi ha chiesto di inviare una lista di pezzi per mail, così da vedere come fare per i tempi brevi, non ho ancora fatto dopo due giorni

Come bozza ero orientato a:

cpu Intel i5 10400 (non la versione f anche se costa solo 155 euro, perchè potrei rimanere senza scheda video per vari motivi)
motherboard da valutare
ram 2x8 GB da valutare
alimentatore Corsair TX 650W, oppure Sharkoon Silentstorm Coolzero (posso anche salire di prezzo se serve per ridurre il rumore)
Case da valutare (non ci sono prodotti BeQuiet nello shop di Next, però ci sono i Coleer Master Silencio), mi interessa che ci siano i filtri antipolvere
scheda video che dipende dalla disponibilità. Non ci sono problemi per il tipo. Se ha un prezzo onesto anche una GTX 1660 super, poi va bene tutto da quella in su. Ovviamente la serie RTX 3000 è ambita come l'oro, quindi una RTX 3070 la escluderei per il prezzo.
Dissipatore cpu da valutare in base al rumore, mancano quasi tutti quelli consigliati nelle guide nello shop Next. Riguardo dissip a liquido ho letto che si deve salire molto con i prezzi per quelli validi
SSD Samsung 970 Evo 1TB M.2 NVMe 3400/2500Mb/s, 142 euro.

scheda audio non la mette mai nessuno ?
lettore ottico, compro uno esterno. Ho molta roba vecchia per pc. Ma credo serva uno esterno blu ray per inserire i titoli xbox play anywhere (ho Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7). Solo Forza 4 è digitale.
 
Ultima modifica:

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
motherboard da valutare
ram 2x8 GB da valutare
se metti una z490 a-pro puoi mettere ram a 3200mhz
se metti una h470 o una b460 la ram massima supportata è 2666mhz (ma si può scegliere la variante dal cl più basso, tipo 16 invece di 19 per guadagnare un filo di prestazioni extra)
scheda video che dipende dalla disponibilità.
non c' è disponibilità
Se ha un prezzo onesto anche una GTX 1660 super,
non c' è l' ha
SSD Samsung 970 Evo 1TB M.2 NVMe 3400/2500Mb/s, 142 euro.
valuta anche intel 660p, costa praticamente un terzo di meno e nel atto pratico si comporta uguale

Ma credo serva uno esterno blu ray per inserire i titoli xbox play anywhere (ho Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7).
ehm i videogiochi xbox play anywhere sono solo digitali tramite codice, è impossibile usare lo stesso disco per console e pc
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
silenzioso e gaming nella stessa frase non possono stare ?
Tra i diversi PC da gaming ce ne possono essere di più silenziosi rispetto ad altri, con scelta del case e ventole idonee, ma non sarà mai silenzioso come un buon PC da Office per forza di cose. E spesso scegliere le versioni silenziose del case, ad esempio, significa un compromesso in termini di temperature.
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Grazie delle info. Nello shop Next non hanno SSD intel 660p, comunque utile da sapere nel caso cambio shop. Non è un problema la spesa per SSD. Invece per esempio prendere una cpu Ryzen 5600x al posto dell' intel i5 è un bel salto di prezzo (però proprio ora è in promo web a 359 euro).

Mi interessa più silenzioso che da gaming. Anni fa avevo fatto delle ricerche, i case Cooler Master Silencio hanno i pannelli antirumore, ma sono poco aerati. Dissipatori cpu migliori erano i Noctua e i Schythe Fuma, ma non ho preso nessuno, ho letto che pesano molto sulla scheda madre e sono difficili da installare.

Per gli alimentatori, ho potuto provare un pc con uno Sharkoon semi fanless, ottimo.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Normale che costi più di amazon, ho copiato il testo nello shop: PROMO WEB: Offerta valida solo ONLINE con Spedizione Corriere.
Mi piacerebbe inviare la lista del pc silenzioso entro domani, senza scheda video per ora. Se non si combina lascio
https://www.nexths.it/products/getSkuFromLev/query/5600x

Alimentatore (che deve essere silenzioso) devo scegliere fra:
- Sharkoon silentstorm Coolzero
- Corsair TX650M 650W SemiModulare 80+ Gold PFC Attivo ATX
- Corsair RM costano di più, ma cosa migliora? Poi pure gli Asus Rog strix cosa hanno di più.
Il prezzo non mi interessa si va da 95 euro dei primi due ai 145 del rog.
il prezzo mi intereressa per cpu e scheda video, li si esagera di brutto, ma faccio dopo un post
 

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Poi pure gli Asus Rog strix cosa hanno di più.
Il marchio gaming che paghi inutilmente.
Oppure prendi il seasonic focus gx650w di ottima qualità con 10 anni di garanzia
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Alimentatore (che deve essere silenzioso) devo scegliere fra:
- Sharkoon silentstorm Coolzero
- Corsair TX650M 650W SemiModulare 80+ Gold PFC Attivo ATX
- Corsair RM costano di più, ma cosa migliora? Poi pure gli Asus Rog strix cosa hanno di più.
Il prezzo non mi interessa si va da 95 euro dei primi due ai 145 del rog.
il prezzo mi intereressa per cpu e scheda video, li si esagera di brutto, ma faccio dopo un post
Asus buoni ma solitamente in sovrapprezzo (sono prodotti altrui ricarrozzati e rimarchiati).
i Corsair RMx valgono i soldi che costano.
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
silenzioso e gaming nella stessa frase non possono stare ?
Tra i diversi PC da gaming ce ne possono essere di più silenziosi rispetto ad altri, con scelta del case e ventole idonee, ma non sarà mai silenzioso come un buon PC da Office per forza di cose. E spesso scegliere le versioni silenziose del case, ad esempio, significa un compromesso in termini di temperature.
Sono limitato alla disponibilità dello shop Next. Alimentatori Seasonic non ci sono.
Non riesco ad informarmi su tutto in poco tempo. Non ci sono in generale prodotti BeQuiet! Noctua, Deepcool, Fractal.
Di case andrebbe bene un Corsair 275Q Silent oppure un Cooler Master Silencio S600 Middle Tower? Forse i case troppo aperti possono essere un problema per il rumore.
Credo di rinunciare alla coppia Ryzen 5600x più Nvidia RTX 3070. Cpu fissa a 395 euro senza possibilità di avere la promo web con sconto di 36 euro.

Scheda video disponibile per build intera, credo di qualità, ma sovraprezzata già di base per via del brand. insomma 969 euro per la 3070 Rog Strix OC.
A questo punto sono vicino a prendere solo un Intel i5 con grafica integrata
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Sono limitato alla disponibilità dello shop Next. Alimentatori Seasonic non ci sono.
Non riesco ad informarmi su tutto in poco tempo. Non ci sono in generale prodotti BeQuiet! Noctua, Deepcool, Fractal.
Di case andrebbe bene un Corsair 275Q Silent oppure un Cooler Master Silencio S600 Middle Tower? Forse i case troppo aperti possono essere un problema per il rumore.
Credo di rinunciare alla coppia Ryzen 5600x più Nvidia RTX 3070. Cpu fissa a 395 euro senza possibilità di avere la promo web con sconto di 36 euro.

Scheda video disponibile per build intera, credo di qualità, ma sovraprezzata già di base per via del brand. insomma 969 euro per la 3070 Rog Strix OC.
A questo punto sono vicino a prendere solo un Intel i5 con grafica integrata
Bella roba... praticamente manca tutta la “roba buona” ?
Noctua e BeQuiet! quando vuoi silenziosità ed efficienza sono il meglio.

Se ci metti un case tappato, rinuncia alla 3070 perché le temperature salgono. Magari puoi pensare a 3060 Ti o 3060 che consumano meno.
Il CM Silencio S600 è un buon case, anche se chiaramente non il meglio come airflow.
Il 5600X può essere una buona scelta perché non scalda e non consuma molto.
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Dissipatore cpu, mancano tutti quelli consigliati dalle guide dei forum.
Su Next in generale c'è ampia disponibilità di Cooler Master, Enermax, Asus e Corsair.
Quello messo da loro in preventivo due giorni fa (con ryzen 5600x e RTX 3070 Rog strix) è questo economico:
Enermax ETS-F40-FS CPU Cooler Intel 115X/2066 AMD AM4/AM3 da 29.99 euro.
Ho chiesto che sia silenzioso e non faccio overclock. Per ora non mi sono informato, ma credo serva qualcosa di più costoso.

..Rimpiango di non aver fatto in tempo il pc completo XMG Trinity dal sito tedesco. Loro avevano di base tutto il top della qualità. Più passa il tempo, più mi rendo conto. Solo per fare un esempio alla XMG come dissip. ad aria di base stock hanno il BeQuiet! Dark rock 4. Invece per esempio il costoso Alienware Aurora R11 sulla cpu ha una ventolina supereconomica che a vista vale 5 euro (ho visto dei video, pare molto peggio dei dissip standard intel e AMD). Se si mette il raffredd. a liquido (solo 60 euro), la pompa è rumorosa. Insomma molti che hanno l'Alienware Aurora si lamentano di temperature e rumore in tutte le configurazioni
 
Ultima modifica:

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Dissipatore cpu, mancano tutti quelli consigliati dalle guide dei forum.
Su Next in generale c'è ampia disponibilità di Cooler Master, Enermax, Asus e Corsair.
Quello messo da loro in preventivo due giorni fa (con ryzen 5600x e RTX 3070 Rog strix) è questo economico:
Enermax ETS-F40-FS CPU Cooler Intel 115X/2066 AMD AM4/AM3 da 29.99 euro.
Ho chiesto che sia silenzioso e non faccio overclock. Per ora non mi sono informato, ma credo serva qualcosa di più costoso.

..Rimpiango di non aver fatto in tempo il pc completo XMG Trinity dal sito tedesco. Loro avevano di base tutto il top della qualità. Più passa il tempo, più mi rendo conto. Solo per fare un esempio alla XMG come dissip. ad aria di base stock hanno il BeQuiet! Dark rock 4. Invece per esempio il costoso Alienware Aurora R11 sulla cpu ha una ventolina supereconomica che a vista vale 5 euro (ho visto dei video, pare molto peggio dei dissip standard intel e AMD). Se si mette il raffredd. a liquido (solo 60 euro), la pompa è rumorosa. Insomma molti che hanno l'Alienware Aurora si lamentano di temperature e rumore in tutte le configurazioni
Quel Enermax è una mezza porcheria, indipendentemente dal overclock.
gli alienware aurora (ne avevo uno fino ad un mese fa) in configurazione seria hanno un AIO 120mm di derivazione Corsair. Non è eccessivamente rumoroso ma essendo un 120 mm in un case molto ristretto per forza di cose non è efficacissimo quindi le temperature sono effettivamente altine. Ma resta una soluzione migliore di quel enermax.
le marche che hai citato non sono granché per i dissipatori ad aria, mentre Corsair fa buoni AIO.
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Sono ancora bloccato sul dissipatore ad aria. Non sto a metterlo aftermarket di quelli consigliati dalle guide, dopo che mi hanno assemblato il pc con la RTX 3070 Rog, perchè è un lavorone e non è comodo. Ad aria tutti gli Enermax o Cooler Master

Invece se prendo il pc su Amazon posso avere tutti i brand a disposizione dei vari pezzi tranne la scheda video, e rimarrei senza. In questo caso farei un pc tutto della BeQuiet! Probabile con intel i5 (ancora che aspetto, c'è la nuova generazione di CPU)
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Sono ancora bloccato sul dissipatore ad aria. Non sto a metterlo aftermarket di quelli consigliati dalle guide, dopo che mi hanno assemblato il pc con la RTX 3070 Rog, perchè è un lavorone e non è comodo. Ad aria tutti gli Enermax o Cooler Master

Invece se prendo il pc su Amazon posso avere tutti i brand a disposizione dei vari pezzi tranne la scheda video, e rimarrei senza. In questo caso farei un pc tutto della BeQuiet! Probabile con intel i5 (ancora che aspetto, c'è la nuova generazione di CPU)
scusa eh, ma che ci vuole a cambiare dissipatore ??? Se proprio loro non ce l'hanno, scegli il più economico e compri uno di quelli suggeriti su Amazon e lo cambi tu ...

Francamente non ho capito se lo vuoi prendere oppure no sto computer. COntinui a cambiare idea... ?
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Ho letto qualcosa in più. La RTX 3070 proposta, di listino costa poco più di una RTX 3080 reference. È due giorni che sono bloccato.
La scheda ho letto che è silenziosa, ma questa edizione supercurata è enorme e pesa moltissimo (serve un sostegno per non rovinare la scheda madre? Nell' Alienware Aurora c'è).
Alternative veloci e solo in altri shop sono poche e solo con scheda video RTX 3060 da 12 GB. Non ho ancora scritto niente su queste alternative. Invece ho già citato vari pc MSI già pronti (trovato dei Trident e Prestige P10 nettamente migliori dei Codex che ho visto tempo fa).

Cpu, il ryzen 5600x a quasi 400 è troppo costoso. Scendere all'intel i5? costa molto meno della metà. È da vedere se basta un I5 10400

Su SSD sono poco informato sulle funzioni che hanno.
Riassumendo di SSD non hanno più quello scritto nel post precedente a 142.50 euro. ma c'è il Samsung 970 Evo Plus SSD 1TB M.2 NVMe 3500/3300Mb/s a ben 189 euro.
Quindi ho proposto di mettere un SSD Adata XPG SX8200 Pro SSD 1TB M.2 NVMe 3500/3000 MB/s a sempre 142.50 euro.
Poi ci sono gli Adata Spectrix disponibili.
Niente marchio Sabrent e niente Intel 660p

Per il dissipatore CPU ad aria hanno praticamente solo Enermax e Cooler Master, mi sa che lascio quello stock Intel o AMD.

Con lo shop Next sono fermo al preventivo che hanno fatto con RTX 3070. Al telefono rispondono. Per mail no. Per ora è il prezzo più basso che ho visto per quella scheda, e pure nella versione migliore. Sicuramente non al risparmio neanche di listino al lancio.

Da alcuni giorni sto vedendo con un altro shop. Non ho postato configurazioni ma metto quello che hanno di schede video solo se si fa il completo con pezzo adeguati. Ho tagliato molte schede con prezzi più del doppio di listino. Tagliata in particolare la RTX 3060 12 gb che costa 800 euro e dai benchmark sono scarse.
In giro non c'è nulla disponibile.

PNY GEFORCE RTX 3090 EPIC-X RGB-XLR8 Gaming Edition 24GB € 1.779,00
(questa l'ho messa che pare un investimento come comprare oro, costa poco più rispetto al lancio. Ma il brand non mi convince, non mi sono informato, poi non la sfrutterei neanche lontanamente)

Gigabyte RTX 3060 Ti Eagle OC 8GB
€ 838,99 (mi interessa, ma costa davvero molto rispetto al listino)

ASUS RX 5600 XT TUF EVO 6GB
€ 509,00
(se la prendo poi la vendo e cambio fra un anno o più, probabile che mi basti per i giochi vecchi che ho in attesa da anni)

SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 580 OC 4GB
€ 285,00
(un ripiego per risparmiare e aspettare novità in seguito)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili