PROBLEMA PC si spegne mentre gioco

• Autore discussione Autore discussione Venian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pessima notizia, c'era da aspettarselo.

"Salve,
purtroppo mi informano dal reparto commerciale che l’alimentatore in questione è introvabile presso i nostri diversi fornitori.
pertanto se le va bene possiamo procedere con un buono del valore dell’alimentatore (49,23 €) con scontate anche le spese di spedizione per il nuovo acquisto.
In questo modo può scegliere l’alimentatore che preferisce (o altro prodotto)."

Consigliatemi voi cosa acquistare su Taocomputer.it

Eh lo so ma d'altronde se prendi roba di cattiva qualita' che costa poco dopo succedono quelle cose divertenti.

Mai sentito di un Be Quiet, di qualsiasi serie/produzione sia, che faccia il matto in quel modo.

Eh lo so ma d'altronde se prendi roba di cattiva qualita' che costa poco dopo succedono quelle cose divertenti.

Mai sentito di un Be Quiet, di qualsiasi serie/produzione sia, che faccia il matto in quel modo.

Quindi la tua è la scelta migliore che io possa fare?

Se in futuro vorrei upgradare la scheda video ad una più performante che consuma di più andrà bene?

Voglio essere sicuro, anche se pure quello di prima dovrebbe bastare per una scheda video di fascia alta.

Se poi posso risparmiare con un miglior rapporto Qualità/Prezzo non esitare eh :asd:

Non c'è molto da upgrade con quel processore. O rifai il pc daccapo oppure rimani su quella fascia.

Se è solo la CPU a fare da collo di bottiglia vendo questa e prendo qualcosa di meglio.

L'ideale sarebbe attendere l'uscita di Zen e cambiare tutto (mobo+cpu+ram) o andare direttamente con intel sulla piattaforma 1151.

Cambiare processore verso un fx 8xxx non sarebbe nemmeno una cattiva idea, tuttavia visto che cambierai VGA + processore secondo me varrebbe la pena mettere 100 euro in più ed investire su qualcosa di più recente.

I processori fx non sono proprio il massimo per il gioco

È arrivata la nuova PSU.

E sì, funziona :asd:

Ora mi aspettano aggiornamenti a profusione, dopo più di un mese di "pausa".

Non avete idea della quantità di GB che lo stanno stuprando.

Tra due giochi e i primi Driver siamo arrivati a 10 GB, mancano 15 giochi.

Bello.

Grazie per avermi aiutato ragazzi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro