PROBLEMA PC si spegne mentre gioco

• Autore discussione Autore discussione Venian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono degli aggiornamenti.

"...Volevamo semplicemente informarla che dai nostri test non abbiamo riscontrato alcun problema all’alimentatore. Oltre a testare l’alimentatore con un tester specifico per alimentatori, abbiamo usato l’alimentatore nel corso dei giorni utilizzandolo in diverse configurazioni di test senza mai riscontrare problemi..."

Strano, ho risposto loro dicendo che questo accade quando metto sotto stress l'alimentatore, cioè quando gioco, e che le temperature sono nella norma.

Vediamo che rispondono.

Eh lo sapevo io.

vorrei vedere che tester stanno usando, guarda.

Ci sono degli aggiornamenti.

"...Volevamo semplicemente informarla che dai nostri test non abbiamo riscontrato alcun problema all’alimentatore. Oltre a testare l’alimentatore con un tester specifico per alimentatori, abbiamo usato l’alimentatore nel corso dei giorni utilizzandolo in diverse configurazioni di test senza mai riscontrare problemi..."

Strano, ho risposto loro dicendo che questo accade quando metto sotto stress l'alimentatore, cioè quando gioco, e che le temperature sono nella norma.

Vediamo che rispondono.

Io ho risolto il problema smanettando nel bios e togliendo la "sicura" ovvero che il pc si spegneva quando le temperature erano alte
Magari una falla faceva leggere male le temperature

Io ho risolto il problema smanettando nel bios e togliendo la "sicura" ovvero che il pc si spegneva quando le temperature erano alte
Magari una falla faceva leggere male le temperature

Bah, mi sembra strano le temperature erano comunque basse.

In ogni caso non posso provare ormai, gliel'ho spedito.

Eh lo sapevo io.

vorrei vedere che tester stanno usando, guarda.

"...il tester per alimentatori è il seguente: Thermaltake - DR Power II – P/N AC0015. Comunque oltre alle rilevazione del tester che non hanno evidenziato alcun problema sono stati fatti anche test “sul campo”: 3dMark e prime95 (anche in contemporanea per massimizzare il carico) e poi anche Furmark. Scheda madre: Z87 Extreme 9/ac CPU: 4570 VGA: GTX 970 Diversi ssd e hd collegati..."

Bah, ma come è possibile sta cosa.

"...il tester per alimentatori è il seguente: Thermaltake - DR Power II – P/N AC0015. Comunque oltre alle rilevazione del tester che non hanno evidenziato alcun problema sono stati fatti anche test “sul campo”: 3dMark e prime95 (anche in contemporanea per massimizzare il carico) e poi anche Furmark. Scheda madre: Z87 Extreme 9/ac CPU: 4570 VGA: GTX 970 Diversi ssd e hd collegati..."

Bah, ma come è possibile sta cosa.

Quello è un tester a carico 0. Nulla dice del comportamento dell' ali sotto carico, che poi è quello che ci interessa.
Non sono totalmente incompetenti infatti si sono paraculati ( perdonami il termine) con la frase successiva.

Quello è un tester a carico 0. Nulla dice del comportamento dell' ali sotto carico, che poi è quello che ci interessa.
Non sono totalmente incompetenti infatti si sono paraculati ( perdonami il termine) con la frase successiva.

E cosa gli dico?

Non so,

che hanno un'attrezzatura che fa ridere?

Io glielo direi.

Gli ho detto di provare con un altro tester e mi ha chiesto la configurazione.

Vediamo che risponde, ho messo in mezzo anche il fatto che hanno sbagliato modello.

ABBIAMO VINTOH

"Salve, il reparto tecnico ha fatto richiesta di nuovo acquisto per un nuovo alimentatore (la versione originalmente acquistata ossia “Alimentatore per PC Thunder B600 - 600 W (RS-600-ACAB-D3)”). A lei arriverà verso la prima metà della prossima settimana.

Cordiali saluti, Riccardo Reparto Tecnico"

Falco, mi confermi che è anche la versione che mi dovevano fin dall'inizio, quella migliore?

Incredibile :'D

E' quella, GRAZIE A DIOH

12roar.jpg

Allegati

• 12roar.webp
    12roar.webp
    37.4 KB · Visualizzazioni: 108
@Venian @Falco75 son contento che la questione si sia risolta nel migliore dei modi.
COntrolla bene il codice prodotto, quell'ali è fuori produzione ( purtroppo) e non so come facciano a recuperarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro