Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
In build peggiori ahhahah.[TD][/TD]ragazzi sono scioccato,guardate su un noto sito di compravendita cosa ho trovato per 800euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In build peggiori ahhahah.[TD][/TD]ragazzi sono scioccato,guardate su un noto sito di compravendita cosa ho trovato per 800euro
Ma dai almeno mettilo nel mio thread ahahah[TD][/TD]ragazzi sono scioccato,guardate su un noto sito di compravendita cosa ho trovato per 800euro
Non ci ho pensato,se lo mettevo vincevo a mani basse e magari per premio mi arrivava un prociutto a casa..Ma dai almeno mettilo nel mio thread ahahah
Le build peggiori
Buongiorno ragazzi oggi discuteremo delle PEGGIORI build Inizio io And fx4100 oc Mobo senza vrm (LOL) GPU : Gt 710 (come poteva non mancare) Psu alantiik 700w full modular (si proprio quello ) Case lattina della coca cola Ragazzi sbizzarritevi NB questo 3d è per farsi 4 risate assiemeforum.tomshw.it
No ma se non ho capito male l'ha comprato da poco...Che poi quei componenti non erano la prima scelta neanche ai suoi tempi visto che intel andava meglio...
Ingenuo lui ma il suo amico vergognoso approfittare così di una personaSi,un amd fx nel 2020 NUOVO per 800 euro,incredibile,non ci dormo stanotte....
Mah anche solo ad aprire Google a caso appaiono Ryzen ovunqueMmm a meno che il suo amico non sia rimasto indietro di qualche anno riguardo i componenti pc.....boooo vallo a sapere...