PROBLEMA pc si spegne da solo

Pubblicità
dimmi una build che avresti fatto con 800 euro?

Inviato da SM-A605FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ryzen 5 3600
1660 super
Crucial 3200 2x8gb
B450m max
Mb511
A55 512
Be quiet 500w

tornando a noi... quindi per il fatto che si spegne da solo basta cambiare alimentatore?? cmq il pc fa 200 fps su fortnite e regge molti giochi quindi tanto scandaloso non lo è

Ma dove te li fa 200fps? Nel menù opzioni???? Ragazzi, non sparate cifre enormi perchè l'informatica è basata sulla matematica e tecnicamente parlando quel pc è tanto se ti regge 60 fps MENTRE GIOCHI e consideriamo che fortnite è un giochetto leggero eh, poi ci sono i tripla A. Per fare 200fps realmente in fortnite serve almeno il pc che ti ho linkato, forse basta anche una 1650 super. Te lo ripeto un'altra volta, hai preso una percheria obsoleta

guardare per credere
Ryzen 5 3600
1660 super
Crucial 3200 2x8gb
B450m max
Mb511
A55 512
Be quiet 500w

Ma dove te li fa 200fps? Nel menù opzioni???? Ragazzi, non sparate cifre enormi perchè l'informatica è basata sulla matematica e tecnicamente parlando quel pc è tanto se ti regge 60 fps MENTRE GIOCHI e consideriamo che fortnite è un giochetto leggero eh, poi ci sono i tripla A. Per fare 200fps realmente in fortnite serve almeno il pc che ti ho linkato, forse basta anche una 1650 super. Te lo ripeto un'altra volta, hai preso una percheria obsoleta
IMG-20200708-WA0010.webp

Ultima modifica da un moderatore:
sono curioso, adesso mi scarico fortnite sul computer più scarso in firma (che è comunque più potente del tuo) e guardo quanti fps faccio :asd:

Aggiungo il fatto che quel pc l'ho pagato 340€

Io resto in attesa dei 200fps del pc del'OP in una partita reale dove a schermo c'è tutto quello che serve per fare un match tra 100 utenti e non in creativa dove non c'è nulla....

Ah e spera che non ti si spegne mentre giochi...

Ma qua non si tratta del gioco, hai pagato 800 euro per un PC di più di 7 anni fa, con componenti fuori produzione (ancora le DDR3), senza più alcun supporto, con componenti davvero scadenti, ed infatti hai comunque problemi.

Se tutti ti diciamo che ti hanno truffato ed hai buttato letteralmente i soldi, perché parliamo di 800 euro e non 200, un motivo ci sarà.

Ti sarebbe venuto fuori un PC davvero ottimo con quella cifra.

Comunque se sei convinto tu, per ovviare al tuo problema cambia l'alimentatore, così arriveresti a 850 euro circa di spesa totale, e goditelo, ma rimane sempre il consiglio se puoi di renderlo e con quei soldi farci ben altro.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro