PROBLEMA pc si spegne da solo

Pubblicità
e vabbe con 800 euro il case costa 30 euro compreso di alimentatore... se li davo 50 euro in più di budget...

Inviato da SM-A605FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahahah ti ci metteva un raudo probabilmente con 50€ in più :lol: :lol: :lol: va beh dai grande, sei contento di aver bruciato 800€ così? Buon per te. Tienitelo..... l'unica cosa cambia alimentatore, altrimenti a breve sentirai puzza di bruciato

e vabbe con 800 euro il case costa 30 euro compreso di alimentatore... se li davo 50 euro in più di budget...

Sinceramente, lo dico con pacatezza. Sei certo di non poter farti ridare i soldi? Un pc migliore ovviamente durerà molto di più e ti godrai molto meglio i giochi.

Il problema di chi ti ha fatto quel pc, è che non solo ti ha rigirato componenti vecchie a chissà quali prezzi, ma ce ne ha messe pure di qualità scarsa.

Eccerto che è stato premiato da Bill Gates, è scaltro... Ti fa vedere il premio e la maggior parte delle persone si fida. Poi ti rifila quello che vuole lui al prezzo che vuole lui, tanto ti fidi. Ti basta fare un giro su internet per capire più o meno come sono le build da 800 euro.

Guarda quanto costa un pc come il tuo, ma con 16gb di ram, ed è già sovrapprezzato e ti truffano anche lì, guardando le componenti ci sono di nuovo case e psu itek, oltre che puoi beccarti un hdd seagate.

Purtroppo un pc come quello costerà 400/500 euro.

Comunque se vuoi cambiare ali almeno un 650w buono con un fx del genere glielo devi mettere, comunque hai buttato 800 euro, magari li davi a me e ne facevo un uso migliore :lol: oppure ti facevi un pc buono su quella cifra.

la scheda madre mia e la asus m5a78l-m plus usb-3 costa 100 euro...
Sinceramente, lo dico con pacatezza. Sei certo di non poter farti ridare i soldi? Un pc migliore ovviamente durerà molto di più e ti godrai molto meglio i giochi.

Il problema di chi ti ha fatto quel pc, è che non solo ti ha rigirato componenti vecchie a chissà quali prezzi, ma ce ne ha messe pure di qualità scarsa.

Eccerto che è stato premiato da Bill Gates, è scaltro... Ti fa vedere il premio e la maggior parte delle persone si fida. Poi ti rifila quello che vuole lui al prezzo che vuole lui, tanto ti fidi. Ti basta fare un giro su internet per capire più o meno come sono le build da 800 euro.

Guarda quanto costa un pc come il tuo, ma con 16gb di ram, ed è già sovrapprezzato e ti truffano anche lì, guardando le componenti ci sono di nuovo case e psu itek, oltre che puoi beccarti un hdd seagate.

Purtroppo un pc come quello costerà 400/500 euro.

io quel pc fx8320 con 16 gb di ram scheda madre gigabite ga 970 ud3p e case nzxt il tutto lo venduto un anno fa' a 150E ed ho fatto anche un affare che se lo sono preso...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io quel pc fx8320 con 16 gb di ram scheda madre gigabite ga 970 ud3p e case nzxt il tutto lo venduto un anno fa' a 150E ed ho fatto anche un affare che se lo sono preso...
dimenticavo avevo anche un dissipatore cpu cm 412s

la scheda madre mia e la asus m5a78l-m plus usb-3 costa 100 euro...

A parte che costa 89
https://www.amazon.it/dp/B01KAB98JW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

E anche la mobo del pc che ti ho linkato se la cerchi su amazon costa 85
https://www.amazon.it/dp/B00CX4MUCC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

E in ogni caso stiamo parlando di fondi di magazzino nel nuovo, che non scendono di prezzo.

Su amazon una 1050ti la trovi anche oltre i 200 euro, ma non la compra nessuno, perchè a 180/190 trovi le 1650 super.

Ed ecco un po' la differenza tra le schede

[TD][/TD]ragazzi sono scioccato,guardate su un noto sito di compravendita cosa ho trovato per 800euro

Allegati

• Screenshot_20200712-113136_Subito.webp
    Screenshot_20200712-113136_Subito.webp
    146.5 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_20200712-113202_Subito.webp
    Screenshot_20200712-113202_Subito.webp
    578.9 KB · Visualizzazioni: 46
Pubblicità
Pubblicità
Indietro