Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal bios vero?Disattiva anche Intel Smart Connect e facci sapere.
Ciao.
Ok grazi mille appena posso provoBeh, ragionevolmente se non fai passare un po di tempo della differenza non puoi accorgertene.
Yep, dovrebbe esserci nel BIOS della tua ASrock :sisi: ...
Ciao a tutti,
ho notato che il mio pc se non lo accendo per un giorno circa si accende da solo
Come posso risolvere?
La mobo ha la funzione deumidificatore ma è disattivata...non so che fare
Grazie in anticipo
Non trovo la scrittaAnche alla mia ragazza fino a pochi giorni fa si accendeva da solo. Ho disabilitato il wake on la nelle impostazione della scheda di rete e ora non si accende più da solo.
In proprietà della scheda rete, vai in gestione consumi e leva spunta in tutte le voci di wake on lan. Io ho fatto così e ha funzionato.
Non trovo la scritta
Devo andare da gestione dispositivi?
Sotto schede di rete ho 4 altre schede tra cui una è la chiavetta Wi-Fi
Edit: ho win 8.1 non 10, non mi ha modificato la configurazione
Ho cercato in avanzate ma non trovo nulla riguardo il wake on lanIo fatto con windows 10, windows 8.1 avrà le voci un pochino diverse, comunque si da gestione dispositivi, tasto destro sulla scheda rete e vai in proprietà.
Ho cercato in avanzate ma non trovo nulla riguardo il wake on lan
Però su risparmio energia ho:
"Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" che è attivo
"Consenti al dispositivo di riattivare il computer" che è disattivo e credo sia questo il wol che però non è proprio disponibile quindi la mia chiavetta wireless non sa farlo ergo non credo sia questo il problema
Su scheda di rete non mi da proprietà,Non credo tu debba guardare le proprietà della chiavetta di rete, anche lei usava la chiavetta ma sono andato in proprietà della scheda di rete