• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc rotto,aiuto per nuovo pc da gaming Budget 700-750€

Pubblicità

BsDepa

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
9
Ciao come da titolo il mio vecchio mi ha abbandonato, la mobo e cpu che avevo le ho vendute ma ho tenuto la mia "vecchia" 480 da 8gb.
Avrei anche il case ma è brutto e estremamente plasticoso, oltretutto in questi anni ho notato avere un pessimo airflow.
Quindi pensavo di farmene uno completamente nuovo.
Seguo questo forum praticamente da sempre quindi una minima idea la ho già, ovviamente però mi sentirei più sicuro affidarmi a voi che sicuramente ne sapete di piu prima di spender soldi.
SSD lo ho già (samsung 850 evo)
 
Ciao grazie per la configurazione, un' unica domanda, come mai l'i5-8400 e non il 9600k?A me risparmiare fra mobo e cpu quei 50€ stanno più che bene, dici che per uso puramente da gaming non ci siano tutte ste differenze ?
 
Ciao grazie per la configurazione, un' unica domanda, come mai l'i5-8400 e non il 9600k?A me risparmiare fra mobo e cpu quei 50€ stanno più che bene, dici che per uso puramente da gaming non ci siano tutte ste differenze ?
Su un monitor a 60 hz mi sembra uno spreco andare oltre, e comunque l'8400 è una cpu più che digniotosa, anche per un passaggio ad un monitor a 144hz. Piuttosto conserva i soldi per una gpu più grintosa quando lo riterrai opportuno.
 
Ciao come da titolo il mio vecchio mi ha abbandonato, la mobo e cpu che avevo le ho vendute ma ho tenuto la mia "vecchia" 480 da 8gb.
Avrei anche il case ma è brutto e estremamente plasticoso, oltretutto in questi anni ho notato avere un pessimo airflow.
Quindi pensavo di farmene uno completamente nuovo.
Seguo questo forum praticamente da sempre quindi una minima idea la ho già, ovviamente però mi sentirei più sicuro affidarmi a voi che sicuramente ne sapete di piu prima di spender soldi.
SSD lo ho già (samsung 850 evo)
Ciao
Hai già acquistato i componenti?
Se hai quel budget,
... e vendi anche la tua vga!
Se vuoi invece mantenere intel (8400) ti consiglio abbinarci una scheda madre z370 asrock pro 4 per avere maggiori opportunità di upgrades.
Se puoi integrare altre 80 euri (alla build), ti porti a casa una rtx 2060 e ci fai girare un monitor 2k (quando potrai)!
;)
 
Ciao
Hai già acquistato i componenti?
Se hai quel budget,
... e vendi anche la tua vga!
Se vuoi invece mantenere intel (8400) ti consiglio abbinarci una scheda madre z370 asrock pro 4 per avere maggiori opportunità di upgrades.
Se puoi integrare altre 80 euri (alla build), ti porti a casa una rtx 2060 e ci fai girare un monitor 2k (quando potrai)!
;)
Ciao e grazie per la configurazione, ho provato a dare un occhiata al Ryzen 5 2600x ma ho notato che è disponibile solo una versione da 243€
mentre quella da 180€ è esaurita; cosa cambia fra le 2?
Come puoi aver capito non ho ancora effettuato l'ordine, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiedo venia se uppo la discussione ma avrei celerità di sapere del perchè della differenza di prezzo fra le 2 cpu che a me sembran esser la stessa, grazie
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie per la configurazione, ho provato a dare un occhiata al Ryzen 5 2600x ma ho notato che è disponibile solo una versione da 243€
mentre quella da 180€ è esaurita; cosa cambia fra le 2?
Come puoi aver capito non ho ancora effettuato l'ordine, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiedo venia se uppo la discussione ma avrei celerità di sapere del perchè della differenza di prezzo fra le 2 cpu che a me sembran esser la stessa, grazie
Non cambia assolutamente nulla, è un semplice errore di inserimento articoli. Ovviamente non spendere 240€ per un ryzen 5 2600x
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top