• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC prettamente gaming con schermo '32 1100€ circa

Pubblicità
la vga si...il case non lo conosco..prova a vedere qualche review sul tubo!

- - - Updated - - -

io non posso che sono dal lavoro..e alcuni siti sono bloccati!

Ok, un'altra cosa...con il raffreddamento così, originale senza dissipatori, quanto posso salire in OC senza avere problemi? (sia di cpu che gpu intendo)

io sulla 7870 sono salito di 230 perche poi era instabile....ma avevo comunque buone temperature
la cpu con il dissi di stock se sali di 200-300 senza superare gli 80-90°C sei fortunato!!!

io sulla 7870 sono salito di 230 perche poi era instabile....ma avevo comunque buone temperature
la cpu con il dissi di stock se sali di 200-300 senza superare gli 80-90°C sei fortunato!!!

Insomma se voglio salire un po di più devo per forza passare a un dissi serio...consigli? xD ( magari non troppo costoso visto che sto già sforando col budget ehe)

a 30€ trovi l'hyper 412 della Cm...altrimenti a 35-40 il 612 che è meglio...oppure se vuoi mostri vedi il noctua nh-d14(mi sembra), il tcp 800, il silver arrow, o il thermalrigth macho

a 30€ trovi l'hyper 412 della Cm...altrimenti a 35-40 il 612 che è meglio...oppure se vuoi mostri vedi il noctua nh-d14(mi sembra), il tcp 800, il silver arrow, o il thermalrigth macho

Su ookorp riesco a trovare solo il noctua e l'hyper 412... tu onestamente mi consigli il primo vero? e nel caso lo dovessi prendere...ci sta nel case? e fa tanto rumore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro