Tellosan44
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 54
Oddio ho sbagliato ahahah si, tengo solo quello da 620 :)si ma non capisco il senso di 2 alimentatori...metti quello da 620!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio ho sbagliato ahahah si, tengo solo quello da 620 :)si ma non capisco il senso di 2 alimentatori...metti quello da 620!
di la verita volevi 1140W senza far capire niente!! :asd:Oddio ho sbagliato ahahah si, tengo solo quello da 620 :)
Sei troppo perspicace...avevo in cantiere un crossfire di 10 7970 per giocare a minecraft a dettagli medio/alti! :trotta:di la verita volevi 1140W senza far capire niente!! :asd:
Sei troppo perspicace...avevo in cantiere un crossfire di 10 7970 per giocare a minecraft a dettagli medio/alti! :trotta:
Come non penso che il case attuale riesca a farne stare 10 xDmmm...non penso bastino 1140W per 10 7970!!
manco la mobo...per ora il max è 4!!Come non penso che il case attuale riesca a farne stare 10 xD
manco la mobo...per ora il max è 4!!
manco la mobo...per ora il max è 4!!
la vga si...il case non lo conosco..prova a vedere qualche review sul tubo!Accipicchia! :rolleyes: tornando a discorsi seri :) come case e scheda video, sono silenziosi?
la vga si...il case non lo conosco..prova a vedere qualche review sul tubo!
- - - Updated - - -
io non posso che sono dal lavoro..e alcuni siti sono bloccati!
io sulla 7870 sono salito di 230 perche poi era instabile....ma avevo comunque buone temperature
la cpu con il dissi di stock se sali di 200-300 senza superare gli 80-90°C sei fortunato!!!
a 30€ trovi l'hyper 412 della Cm...altrimenti a 35-40 il 612 che è meglio...oppure se vuoi mostri vedi il noctua nh-d14(mi sembra), il tcp 800, il silver arrow, o il thermalrigth macho