B
BlueThunder
Ospite
io opterei per il tpc o il 612!!
Quoto vai di Hyper 612 S :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io opterei per il tpc o il 612!!
Purtroppo il 612 non c'è nello shop in cui vado ad acquistare (porko xD)Quoto vai di Hyper 612 S :sisi:
Purtroppo il 612 non c'è nello shop in cui vado ad acquistare (porko xD)
Lo prenderei sulla chiave, ma non c'è la 7970 ghz edition vapor x, che è quella che mi interessa più di tutto! su poko c'è il noctua...Accippicchia non avevo letto! Non puoi proprio acquistare da un altro shop?? Oppure che altri dissi ci sono nel tuo shop??
Lo prenderei sulla chiave, ma non c'è la 7970 ghz edition vapor x, che è quella che mi interessa più di tutto! su poko c'è il noctua...
Alla fine ho rifatto la configurazione sulla chiave perchè su poko la vapor x non c'era piu...nemmeno qui c'è...devo riuscire a trovarla online...e come dissi metto il 612|Che Noctua??
Alla fine ho rifatto la configurazione sulla chiave perchè su poko la vapor x non c'era piu...nemmeno qui c'è...devo riuscire a trovarla online...e come dissi metto il 612|
@maurizyo91 e @BlueThunder, grazie per la dritta...mi attirava parecchio amazon, ma poi ho scoperto che non posso fare un pagamento rateale, e io purtroppo mi basavo su quello..perchè sennò rischio di andare in bancarotta ahaha
eh ma uffi però cosi mi tocca aspettare minimo un altro mese che mi arrivi la busta paga :( al max lo prendo a rate sulla chiave e su amazzonico prendo a parte la vapor x (anche perchè i prezzi sono più bassi sulla chiave)Ti conservi ben ben i soldini e ti fai un'unico ordine e non vai in banca rotta :lol:
eh ma uffi però cosi mi tocca aspettare minimo un altro mese che mi arrivi la busta paga :( al max lo prendo a rate sulla chiave e su amazzonico prendo a parte la vapor x (anche perchè i prezzi sono più bassi sulla chiave)
Beh le spese te le organizzi come va bene a te :D
Dovrò pensarci su xD come dissi è silenzioso il 612?
Ma il noctua permette OC più spinti? e se prendo un dissi devo prendere le ram low profile?Si :D