• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC prettamente gaming con schermo '32 1100€ circa

Pubblicità
vedi su amazon..se prendi tutto da la le ss sono gratis.ma devono essere tutte vendute e spedite da AMAZON!!

Alla fine ho rifatto la configurazione sulla chiave perchè su poko la vapor x non c'era piu...nemmeno qui c'è...devo riuscire a trovarla online...e come dissi metto il 612|

Ok perfetto!!! Come ha detto Maury prendi tutto da Amazon così non paghi le spedizioni e poi trovi tutto quello che vuoi! :D

@maurizyo91 e @BlueThunder, grazie per la dritta...mi attirava parecchio amazon, ma poi ho scoperto che non posso fare un pagamento rateale, e io purtroppo mi basavo su quello..perchè sennò rischio di andare in bancarotta ahaha

Ti conservi ben ben i soldini e ti fai un'unico ordine e non vai in banca rotta :lol:
eh ma uffi però cosi mi tocca aspettare minimo un altro mese che mi arrivi la busta paga :( al max lo prendo a rate sulla chiave e su amazzonico prendo a parte la vapor x (anche perchè i prezzi sono più bassi sulla chiave)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro