DOMANDA Pc Portatile da Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Onisaku

Nuovo Utente
88
6
HDD
1TB
RAM
8gb ram
GPU
Nvidia Gtx 970
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10
Salve , volevo porvi una mio dubbio , per motivi di lavoro e personali mi trovo spesso a muovermi , e stare poco fisso a casa , quindi avevo intenzione di cambiare il mio vecchio pc fisso e comprare un portatile da gaming , la domanda è , può darmi le stesse prestazioni ,anche a lungo tempo, come un fisso ?
Provai a fare questa cosa anni fa ma con scarsi successi , dato che la tecnologia si è evoluta avevo intenzione di riprovare , però prima volevo dei consigli .
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
è possibile giocare sempre nei limiti di un portatile, wattaggi inferiori e potenza inferiore rispetto a componenti per desktop, ma il prezzo totale aumenta, quindi calcola minimo sopra i 1000€ per prestazioni pari a 700/800€ di un fisso
 
  • Mi piace
Reazioni: Onisaku

Onisaku

Nuovo Utente
88
6
HDD
1TB
RAM
8gb ram
GPU
Nvidia Gtx 970
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10
è possibile giocare sempre nei limiti di un portatile, wattaggi inferiori e potenza inferiore rispetto a componenti per desktop, ma il prezzo totale aumenta, quindi calcola minimo sopra i 1000€ per prestazioni pari a 700/800€ di un fisso


Il prezzo non è un problema , purché mi duri come un pc fisso e che mi consenta di giocare tutti i giochi recenti al massimo delle prestazioni , i portatili più nuovi possono consentirmi di farlo?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Il prezzo non è un problema , purché mi duri come un pc fisso e che mi consenta di giocare tutti i giochi recenti al massimo delle prestazioni , i portatili più nuovi possono consentirmi di farlo?
portatili come questo possono, c'è la sezione per portatili nel forum, li sapranno consigliarti meglio, tieni in considerazione una buona dissipazione e cpu con processori H (non a basso consumo come le versioni U), oltre ad una gpu dedicata sopra la GTX1060
 
  • Mi piace
Reazioni: Onisaku

Onisaku

Nuovo Utente
88
6
HDD
1TB
RAM
8gb ram
GPU
Nvidia Gtx 970
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10
portatili come questo possono, c'è la sezione per portatili nel forum, li sapranno consigliarti meglio, tieni in considerazione una buona dissipazione e cpu con processori H (non a basso consumo come le versioni U), oltre ad una gpu dedicata sopra la GTX1060

Grazie mille , provo a fare la stessa domanda li
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili