Pc per starcraft 2

Pubblicità
Grazie enea, allora inizio ad ordinare i pezzi, tranne la scheda madre che è asrok e non me ne hanno parlato bene.Che ne pensi di una crosshair 4 formula?Laspetto promette bene

LOL quella che ti ho messo e' un OTTIMA mobo...;) Che non ha niente da invidiare a mobo piu' costose sia come qualita' che come feature...
La cross la sfrutteresti per OC estremi sotto azoto.... forse... ti dico che l'ultimo OC pauroso che ho visto di un Phenom sotto azoto a quasi 7 giga era fatto su una AsRock 890GX extreme 3... che non e' al livello della 890FX deluxe 4... ;)

EneA
 
Ok grazie, allora opterò per questa scheda madre asrock.Rimangono solo un paio di lati "oscuri" :) , vorrei collegare le schede tramite l'uscita HD e la risoluzione che mi consiglia il pc è di 1920x1200.La configurazione del pc che mi hai suggerito mi darebbe problemi in questo senso?Te lo chiedo perchè praticamente questo pc lo sto facendo solo per vedere la massima qualità grafica in starcraft 2.L'altra cosa che mi incuriosisce è questo OC sotto azoto, è molto difficile arrivare a quel limite di OC con l'x6 black edition?Perchè potrei usare questa configurazione di OC ad azoto solo nei momenti in cui mi serve maggior potenza di calcolo.Grazie ancora, in settimana prox ordino i primi pezzi.Anche se non so se il mio negoziante di fiducia è capace di fare un cross di 6870.
 
Oc sotto azoto? Lascia perdere. L'overclock in questo caso serve solo per raggiungere nuovi record. Anche perchè il processore non avrà grande longevità nonostante il tipo di raffreddamento. A mio avviso potenza di calcolo completamente inutile e non sfruttabile al 100% per giocare.
 
Ok grazie, allora opterò per questa scheda madre asrock.Rimangono solo un paio di lati "oscuri" :) , vorrei collegare le schede tramite l'uscita HD e la risoluzione che mi consiglia il pc è di 1920x1200.La configurazione del pc che mi hai suggerito mi darebbe problemi in questo senso?Te lo chiedo perchè praticamente questo pc lo sto facendo solo per vedere la massima qualità grafica in starcraft 2.L'altra cosa che mi incuriosisce è questo OC sotto azoto, è molto difficile arrivare a quel limite di OC con l'x6 black edition?Perchè potrei usare questa configurazione di OC ad azoto solo nei momenti in cui mi serve maggior potenza di calcolo.Grazie ancora, in settimana prox ordino i primi pezzi.Anche se non so se il mio negoziante di fiducia è capace di fare un cross di 6870.
fare oc sotto azoto non e propio na pratica per tutti e come ti e stato gia detto le cpu non vivono molto perche stressate in modo pazzesco..per game opta per un 965 e sei apposto...per il fattore cross non una cosa da scenziato se un tecnico non lo sa fare se dasse alla botanica che forse e meglio... :lol::lol::lol:
apparte gli scherzi non e nulla de complicato tranquillo...
 
starcraft 2 va pure a me sul mio P4 HT 3.6GHz (O.C.) con 2 GB di ram e una x1950 da 256MB ...

Si ad andare và, il problema che va a scatti, e e sottolineo che ho impostato i parametri grafici del gioco sulla configurazione più bassa possibile, risultato: niente animazioni, riflessi, qualità grafica ecc ecc :(

Cmq rimanendo OT volevo chiedere se mi potreste indirizzare verso qualche buon negozio di pezzi, se si trovano sul sito è meglio ancora.Il tutto ovviamente senza infrangere le regole del forum, non so magari mi inviate una mail o un mp.Vi ringrazio in anticipo, lo chiedo sul forum perchè nei negozi della zona mi hanno detto che non sono reperibili e questo pc dovrebbe essere il pacco da trovare sotto l'albero a natale :inchino:.In allegato c'è la lista dei pezzi, non credo siano pezzi tanto introvabili.Grazie ancora:ok:
 
Secondo me va fin troppo bene per Starcraft.
-8Gb di ram non servono ad una mazza. 6 sono più che abbastanza.
-Per l'alimentatore 850watt sono molto sufficienti.
-Per il disco io rilancio l'opzione SSD (Corsair Fseries 120gb)+Disco meccanico (Western Digital Cavian Green 500gb-1Tb)
-Scheda madre: io dico Asrock.
 
Scusa Francomoh ho sbagliato a scrivere, io intendevo dire che non so dove comprare i pezzi,online c'è qualche negozio che vende a prezzi giusti?Non so se è contro le regole del forum postare link, se è così la mia mail è animale1@gmail.com, oppure mandatemi un mp.Vi ringrazio in anticipo, e spero di fare in tempo per il 25 :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top