Pc per starcraft 2

Pubblicità
ho risolto... o almeno in parte ora faccio mediamente 50 fps :D... ho dovuto disitallare nvidia phsyx infatti c'era qualcosa di strano...
il problema è che ora Medal of Honor non parte :\
sai un modo per avero installato e disattivarlo? xke c'ho provato ma nel pannello di controllo non cè (ho windows 7)
 
l opzione di disattivarlo mi sembra di averla sempre vista fin ora....
che significa che mo nn posso giocare a moh come si deve solo per degli stupidi driver?
 
Ragazzi, sono alle strette, oggi dopo un lungo temporale e vari sbalzi di corrente nonostante il gruppo di continuità ho bruciato il pc (me lo hanno detto in negozio), per cui sto da portatile e devo prendere i pezzi nuovi entro dopodomani o impazzisco :)

cpu: i7 930
ram: ddr5 1600 mhz
alimentatore: corsair 800watt?
motherboard: ?
hardware per overclocking a 4 ghz

questi sono i pezzi che ho scelto,potreste corregermi se ho sbagliato a scegliere qualche pezzo e dirmi che manca?Grazie ancora per la pazienza.
 
Ragazzi, sono alle strette, oggi dopo un lungo temporale e vari sbalzi di corrente nonostante il gruppo di continuità ho bruciato il pc (me lo hanno detto in negozio), per cui sto da portatile e devo prendere i pezzi nuovi entro dopodomani o impazzisco :)

cpu: i7 930
ram: ddr5 1600 mhz
alimentatore: corsair 800watt?
motherboard: ?
hardware per overclocking a 4 ghz

questi sono i pezzi che ho scelto,potreste corregermi se ho sbagliato a scegliere qualche pezzo e dirmi che manca?Grazie ancora per la pazienza.
potresti fare così:
1 x Corsair Professional Series Gold AX750 alimentatore
1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB cpu
1 x Zalman CNPS10X Extreme 754/939/940/AM2/AM2+/AM3/1366 dissi
1 x THERMALTAKE ElementV VL200K1W2Z black Edition case
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill ECO CL7 (2x2GB) ram
1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green hdd di storage
1 x OCZ SSD 60GB Vertex2 2.5" SATA ssd per sistema operativo e programmi
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE masterizzatore
1 x ASUS AM3 M4A89TD PRO/USB3 scheda madre
2 x ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI gpu
€ 1,331.50

se non ci fai lavori di grafica o editing
mettici come processore un Phenom X4
 
Ultima modifica:
bhè sembrerebbe un mostro, solo che non li conosco i pezzi, nel senso, Zalman cnps10x ecc purtroppo non so se siano processori dissipatori ecc.
Il phenom so che è un processore, ma è meglio dell'i7?Grazie wanted
 
bhè sembrerebbe un mostro, solo che non li conosco i pezzi, nel senso, Zalman cnps10x ecc purtroppo non so se siano processori dissipatori ecc.
Il phenom so che è un processore, ma è meglio dell'i7?Grazie wanted
ho editato sopra
ora è più chiaro :D
cmq è una configurazione da overclock
è adatta anche all'uso di software professionali (grafica-editing)
per le prestazioni dipende:
in game basta e avanza un phenom X4 965 (ceh và quanto, o in alcuni casi meglio di un i7)
se fai altri lavori "pesanti" un phenom X6 sarebbe più indicato
diciamo che per avere un termine di paragone
Phenom 1090T = I7 960
Phenom 1055T = I7 860 (ho messo questo proprio perchè farai overclock, parte da una frequenza inferiore rispetto al primo )
 
grazie, ora è tutto più chiaro.Solo una cosa, perchè per l'overclocking è meglio un processore meno veloce?Io volevo raggiungere i 4 ghz se possibile, magari sbloccando i 2 core supplementari del phenom x6
 
grazie, ora è tutto più chiaro.Solo una cosa, perchè per l'overclocking è meglio un processore meno veloce?Io volevo raggiungere i 4 ghz se possibile, magari sbloccando i 2 core supplementari del phenom x6
non cè nulla da sbloccare
è un esacore nativo
cmq se vuoi arrivare ad overclock medio-spinti
puoi optare per un 1090T/1075T im versione black edition
cioè con moltiplicatore della cpu sbloccato
 
dunque il negoziante mi ha detto che ho bruciato il mio alimentatore e forse qualcos'altro........bah.Com'è possibile visto che era sotto gruppo di continuità?
Comunque rimanento OT, in post precedenti e nei vari consigli che mi ha dato il mio negoziante di fiducia, sapevo che il phenom x6 va come un i7 960 extreme,anche in gaming, se lo si vuole superare si devono sbloccare i due core supplementari così da averne 6 contro i 4 dell'i7.Questo è quanto so, però se il 1090T black edition li ha già sbloccati dovrebbe essere molto meglio di un i7 giusto?Devo decidermi sul procio altrimenti non posso scegliere nient'altro :(
 
dunque il negoziante mi ha detto che ho bruciato il mio alimentatore e forse qualcos'altro........bah.Com'è possibile visto che era sotto gruppo di continuità?
Comunque rimanento OT, in post precedenti e nei vari consigli che mi ha dato il mio negoziante di fiducia, sapevo che il phenom x6 va come un i7 960 extreme,anche in gaming, se lo si vuole superare si devono sbloccare i due core supplementari così da averne 6 contro i 4 dell'i7.Questo è quanto so, però se il 1090T black edition li ha già sbloccati dovrebbe essere molto meglio di un i7 giusto?Devo decidermi sul procio altrimenti non posso scegliere nient'altro :(
gaurda che i phenom X4 hanno 4 core reali
i phenom X56 ne hanno 6 reali
nulla da sbloccare
in game sia phenom x4, che i5 serie 7xx, i7 e phenom x6 mantengono uguali prestazioni
infatti i game non si avvantaggiano dei 6 core dei phenom
ne dei 4 core virtuali degli i7
se ci devi solo giocare vai su un phenom x4
 
Ok, grazie mille Wanted, se le cose stanno così opto per un x6 black edition.Per quanto riguarda invece la scheda madre mi sta bene quella che mi hai suggerito in precedenza, mi pare dovrebbe essere socket 1156 se non sbaglio.Per le ram ho visto le Patriot Viper II Sector 5
Sono compatibili?
 
Ok, grazie mille Wanted, se le cose stanno così opto per un x6 black edition.Per quanto riguarda invece la scheda madre mi sta bene quella che mi hai suggerito in precedenza, mi pare dovrebbe essere socket 1156 se non sbaglio.Per le ram ho visto le Patriot Viper II Sector 5
Sono compatibili?
quelle ram sono inutili
cmq una scheda socket 1156 ospita i5 e i7
una 1366 solo i7
una am3 tutti i processori amd
 
in game che tipo di ram potrei sfruttare al meglio?Consideriando anche di usare eventualmente 12 gb di ram o giù di lì.Wanted in che senso le patriot viper sono inutili, hanno una frequenza di 2400 mhz e possono essere pure overcloccate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top