Pc per navigare/Lol

Pubblicità

FILCHIO

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti ho bisogno di un PC che mi servirà principalmente per navigare e giocare a Lol( non richiede molte risorse, riesco a giocarci su un p4 ahaha) Vorrei spendere il meno possibile. Grazie a chi risponderà

Salve a tutti ho bisogno di un PC che mi servirà principalmente per navigare e giocare a Lol( non richiede molte risorse, riesco a giocarci su un p4 ahaha) Vorrei spendere il meno possibile. Grazie a chi risponderà

il punto fermo per giocare a LoL è una hd 7770 da 90 euro... o comunque una scheda video amd serie 7000.
il resto non guardarlo nemmeno.
come cpu va bene un amd phenom II x4 (sui 75 euro) od un amd fx 6300 (sui 100 euro).

indicativamente, quanto pensi di poter spendere per il pc?

Star quand'è che metterai su la 7790?
Comunque anche un a10 5800k lo gestirebbe senza problemi, non eccedere troppo con i dettagli...

la resa di una semplice 7770 è assurda con quel gioco... non vale la pena scendere molto più in basso col 5800k.... solo per risparmiare 50-60 euro.

la 7790?
boh... io gioco a LoL tutto al massimo (no filtri) con la hd 4850 :figo:
finchè uso la connessione mediocre che mi ritrovo, non ha senso spendere soldi in hardware... con lol pingo 60ms e avrò sui 3.5mb in down e 800kb in up... mamma mia... :doh:
finchè la connessione è quella, potrei anche montare un 4770k con hd 7970, ma non mi cambierebbe nulla.

voi come vi chiamate?
io sono DasteriX e gioco verso le 21.30.

Ultima modifica:
Io invece non so perchè ma il modem ogni tanto si disconnette da solo e non si riconnette più se non riavviandolo.
Che stia tirando gli ultimi?

Pubblicità
Pubblicità