Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non me ne intendo infatti ne ho messi due e sono pronto a cambiare pero sono convinto che ci siano altre opzioni che dal tuo punto di vista da esperto vadino bene e che a me piacciano! Desso ne cerco un po!Chiaro che il gusto estetico è personale, ma i noua si piegano avvitando i componenti, quindi fai tu che qualità
Se va bene quello che ho userei quello! senno quello che mi hai linkato andrebbe benissimo! Per il resto sono sicuro che il tuo build sia sufficiente per quello che devo fare ma io sto pensando a quello che mi servira' in qualche anno da adesso perche' non posso cambiare pc ogni spesso! Quindi partendo dal fatto che voglio esagerare mi sconsiglieresti comunque di prendere quello che ho linkato, con il cambio di case, la marca delle ram con quelle consigliate ma sempre 32 (in 2 pezzi da 16 o 4 da 8) l'alimentatore anche posso andare con il tuo tanto siamo li sia per il prezzo che per la potenza ed entrambi vanno oltre la mia necessita. Quindi prenderei la madre, video e cpu piu potenti!che è meglio del noua... valuta anche questo allora di corsair: case corsair carbride 275r
Grazie mi metti anche la scheda madre :Dbeh unity è leggero dai, con un 2700x e una rx 580 ci ho fatto un gioco tipo PUBG.
Comunque il 3900x è questo: 3900x e la gpu rtx 2080 super
x570questa x570