• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc per giocare. Socket 1155 o 2011?

• Autore discussione Autore discussione PLMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm 500 euro :D forse mi va bene il silver arrow ad aria :)
come alimentatore volevo prendere questo Corsair Gold Ax850W Plus!

Alimentatore esagerato e molto costoso......se ti piace la serie gold, prendi l'ax 650 oppure un seasonic gold....ma andresti bene anche con un tx650m

JollyRoger85 ha detto:
Ho provato a fare molti test su molti siti con la sua configurazione e non ho mai superato i 480Watt...consigliato massimo 525W....:sisi:
Poi l'ax 650 è ottimo;)

Se prende L'AX o un Seasonic Gold si

Se lo prendo lo prendo buono!! Consigliatemi voi intanto non ho problemi di budget! Se mi dite che bastano 650w prendo il top da 650w.....se ce ne vogliono 750w prendo il topo da 750w.....ditemi voi

Se senti Blume...ti ritrovi con un Silverstone 1500W...:lol::lol::lol:....guarda la sua firma:P
Comunque, a parte gli scherzi, ax650 e stai tranquillo....poi se 20 euro non ti cambiano vai di ax750 oppure Seasonic gold....una riserva fà sempre comodo...

Ovviamente si scherza Blume;)

Se senti Blume...ti ritrovi con un Silverstone 1500W...:lol::lol::lol:....guarda la sua firma:P
Comunque, a parte gli scherzi, ax650 e stai tranquillo....poi se 20 euro non ti cambiano vai di ax750 oppure Seasonic gold....una riserva fà sempre comodo...

Ovviamente si scherza Blume;)
Certo...
effettivamente conoscendomi gli consiglierei almeno....un 750 :sisi: :D

No 20 euro non mi cambiano la vita! Quindi prendo un 750w? O seasonic gold o AX gold! Potete consigliarmi una buona pasta termica? Sono uscito fuori dal discorso degli ali :D

l_00037744.jpg

Questa della Zalman....trovi anche la siringa....

Ragazzi ho trovato un seasonic x750 80 plus gold usato ad un prezzo interessante.....come alimentatore mi basta per fare anche SLi e OC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro