• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare 800€

Pubblicità
secondo te è meglio come pasta termica la dimastech (il barattolino da 60gr 8 euro) dicono chè è eccellente o la siringa da 4 grammi di mx-4 a 5 euro ? oppure mi consigli altro?

mannaggia su p*o*o* la gigabyte è finita!lì il prezzo era buono 230 euro ora non so dove prendela :cry:

- - - Updated - - -

ASUS Z87-C vs Asrock Z87 Pro4 è meglio la pro 4 vero?sono allo stesso prezzo ma la assrock ha più porte però la seconda supporta una risoluzione massima doppia di della assrock è possibile?

la pro4 supporta una Risoluzione massima di 1920 x 1200 Pixels mentre la asus ha una Risoluzione massima di 4096 x 2160 Pixels

Ho trovato la gigabyte a 220 euro la prenderó sicuramente ma rinunceró per ora a un dissipatore e useró quello intel perchè non faró overclock poi posso riciclare un masterizzatore tu cosa ne pensi?

Se è sata lo puoi riciclare,comunque il dissipatore intel è rumoroso e riscalda il minimo,quindi compra quello esterno il più presto possibile

il processore i7 3820 è buono?è solo un informazione perchè lo visto a 254 euro non voglio comprarlo ma se conviene ci faccio un pensiero

poi una assrock extreme 3 allo stesso prezzo della pro 4 è peggiore della pro4 vero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro