• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare 800€

Pubblicità
una GIGABYTE GTX760 OC WINDFORCE come va rispetto a una SAPPHIRE HD7950 VAPOR-X ?
Rispetto a una SAPPHIRE HD7870 XT ?
Rispetto a una EVGA GTX760 FTW SIGNATURE 2?

670??

- - - Updated - - -

allora ho visto questa scheda video a 226 euro cosa ne pensi?
Scheda Video ATI Sapphire HD7950 3GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11196-19-20G) [11196-19-20G] ,per me è il quarto risultato su google , è buono il prezzo ? è migliore o peggiore della gigabyte ?

- - - Updated - - -

sono buone memorie Crucial Ballistix Tactical? rispetto alle G.Skill ares LP ? e soprattutto sono low profile? dalle foto lo sembrano

Ultima modifica:
le trovo allo stesso prezzo quali prendo?inoltre ho trovato delle g.skill ares usate di un mese fa usate solo per una video recensione a 55 euro inoltre sono a 2133 mhz mentre le altre sono a 1600mhz io so che sono garantite a vita quindi se le compro non dovrei avere differenze dal nuovo.tu me le consigli?

secondo te un seagate barracuda è migliore di un wd caviar blue ?molti lo paragonano ai caviar black che sono migliori dei blu

- - - Updated - - -

è meglio la Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X o la MSI GeForce GTX 760 GAMING ? a livello di prestazioni sembrano essere la stessa cosa ,c'è altro,qualche differenza anche minima'

quindi a parità di prestazioni la msi è migliore?le tre ventole influiscono?
però sull' articolo di tomshw sulle gtx 760 a livello di clock la migliore è la gigabyte...poi essendo una triventola dovrebbe essere più fresca e quindi migliore della msi in quanto può ''sforzarsi'' di più poi essendo due schede dello stesso tipo in oc sono la stessa cosa o sbaglio?

Ultima modifica:
A frequenze stock la gigabyte è un pizzico sopra,il dissipatore msi è ottimo quanto quello gigabyte e la msi anche avendo lo stesso chip grazie al bios più adatto e al pcb predisposto se la cava meglio in overclock

Ho deciso di montare le gskill sniper come ram perchè le ho trovate a un buon prezzo e penso siano le migliori per gaming peró ho ancora un dubbio sono delle ram low profile?c'è di meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro