• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare 800€

Pubblicità
ho trovatop su un sito un i5 3570k a 189 euro e una vga VTX3D Radeon HD 7950 X-Edition - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (VX7950 3GBD5-2DHXV3)

a 209 euro cosa ne pensi è meglio o paggio della 7870 xt che sullo stesso sito pagherei 211 euro quindi per 3 euro di differenza cosa è meglio?

ho trovato anche queste mobo:
assrock Z77 Extreme4-M 99euro
ASROCK Fatal1ty Z77 Performance - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX 116 euro
ASROCK Fatal1ty Z77 Performance - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX 118 euro

cosa mi consigli ? rimango su haswell oppure prendo il 3570k con una di queste mobo ?a proposito quale meglio delle tre?

Ultima modifica:
la marca della scheda video è assolutamente schifosa,quelle schede madri sono pressochè identiche.le performance sono ATX standard quindi con più porte ma vanno un po meno in overclock,la extreme4-M è microATX quindi con meno porte ma va meglio in overclock,io ti consiglio assolutamente di restare su haswell se non ti interessa l'overclock pesante,hai hardware più aggiornato,anche se di poco più potente e aggiornabile perchè ti ricordo che sany/ivy bridge e di conseguenza il socket 1155 non sono più aggiornabili

allora ho dei nuovi dubbi...è meglio una GIGABYTE[h=1]Radeon HD 7870 2 Gb Gddr5 Pci-E DVI-I/ HDMI/ Mini DisplayPort Overclock GHz Edition [/h]oppure una SAPPHIRE[h=1]Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost - DUAL-X[/h]in quanto a case tra questi qual è il migliore
[h=1]COOLERMASTERCase K380 Middle Tower ATX, Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente[/h][h=1]THERMALTAKECase Commander MS-I Micro-Tower Micro-ATX Bianco Snow Edition[/h][h=1]AEROCOOLx-warrior case middle tower black[/h][h=1]AEROCOOLxpredator x1 case middle tower white edition[/h]
mi dite i loro PRO e CONTRO?

la 7870XT indubbiamente,tra quei case escluderei solo l'x-worrior,gli altri case sono più o meno alla pari,ma io sceglierei tra commander e k380,hanno un cable managment migliore

ma il cable management cosa mi cambia?a me piaceva l'xpredator per le varie accorgiture tipo i pannelli regolabili e il fan controller però anche il commander ha la sua classe quindi sono molto indeciso penso che sceglierò in base a quanto sia arieggiato e spazioso (penso xpredator)però non ho capito il fatto del cable managment migliore.ora si è aggiunto anche L'aerocool RS-4 che almeno dalle descrizioni sembra buono ma IMHO esteticamente non è il massimo quindi lo chiedo a te. com'è lo ZALMAN Box PC Z11
Su un sito ho trovato l'ali THERMALTAKE SP-630PCWEU 630 WATT questo è diverso dal berlin verò?è meglio o peggio?
ah stavo pensando di prendere un 4670k e quindi una mobo z87 stavo pensando a una asus z87-k che non costa troppo e non fa troppo schifo...c'è di meglio a quel prezzo (105-120euro)

Ultima modifica:
Aerocool è troppo plasticosa,il cable management cambia che ti trovi con un sacco di fili e non passa aria oltre ad essere anti-estetico,quindi commander zalman o k380,se vuoi fare overclock i5 4670k con asus z87-c e macho hr-2 perché ti serve il dissipatore,meglio il berlin

il macho hr-2 è molto meglio del coolermaster hyper 412s?Il zalman è buono rispetto al commander?cosa cambia tra asus h87-k e asus h87-c?

zalman z11 plus è figo(si puo dire?) peró molti sul forum dicono che non è buono,il commander a me piace nero ma non lo trovo,l'xpresator non è il massimo bello in alto ma spoglio davanti.sembro incontentabile eh?Non esiste niente che sia una buona scelta?

è buona la scheda grafica Zotac nVidia GeForce GTX 760 Core 993/1059MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP? mi sembra peggiore della 7870 xt. la Scheda Madre AsRock Z87 Pro4 è meglio o peggio della Asus Z87-C?per 8 euro passo alla z87-A?e inoltre lo zalman precisamente è meglio o peggio del commander?

La 760 è abbastanza avanti alla 7870XT,per la scheda madre z87-c o z87-a,il commander e lo zalman sono più o meno alla pari

quindi per 3-4 euro in più prendo la gtx760? però la sapphire sembra più ventilata mentre questa ha una sola ventola di quelle ''interne'' mi pare che si chiamano radiali

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro