• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare 800€

Pubblicità
Scusa avevo sbagliato,H87 pro4,la z87 serve per overclock e se vuoi fare overclock ti serve un dissipatore e un processore K,comunque Z87 extreme4

ma le microATX rispetto alle normali Atx sono del tutto identiche apparte le dimensioni o cambiano anche altree cose?

a me piaceva il case thermalteke commander ms-i però ho scoperto che supporta solo mobo micro-atx,ora a me conviene prendere un case che mi piace e una mobo(micro atx) che non mi ispira molto oppure mi conviene prendere una mobo che mi piace ma un case diverso? comunque in alternativa al commander cosa mi consigliate che rimanga sempre sotto i 50-55 euro e comunque sia una valida alternativa?

ok allora avevo letto male grazie mi hai salvato

- - - Updated - - -

ma in un commander per dissipatore coolermaster hyper 412 ci vogliono per forza le ram low profile?quindi tra le ares e le ripjaws-x sono meglio le ares?

ok

- - - Updated - - -

se prendo un i5 4670 liscio ha senso?e se lo prendo liscio come dissipatore basta quello che ti da la intel con il processore mogari cambiando la pasta termica con la mx-4

Per il momento togli il dissipatore e cambia scheda madre con una asrock h87 pro4,con i soldi risparmiati dovresti arrivare ad una vga migliore,se non ce la fai cambia processore con la versione 4430

sostanzialmente cosa cambia tra la asus h87-pro e la asrock h87 pro4?invece cosa cambia tra i5 4670 e 4430?ah e tra le ares blu e tra le ares rosse cambia qualcosa apparte il colore avevo letto qualcosa al riguardo?

Ultima modifica:
la differenza tra i5 4670 e 4430 si sente?perchè non mi serve il diddipatore?e per la pasta termica uso quella intel?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro