SnapDragon
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto di un computer .Voglio usarlo per giocare ma anche per navigare ,farò del fotoritocco a livello amatoriale e montaggio di video sempre a livello amatoriale. ho la possibilità di comprare sia da negozi fisici sia da negozi online. Cercando su un noto sito di aste (e compalo subito :look:) ho trovato un computer interessante vi scrivo la configurazione tradotta dal tedesco :D
Processore: Intel Core i5 4670(haswell)
Raffreddamento CPU: ventola certificata Intel
Scheda madre: Gigabyte GA-B85M-HD3
Memoria: 2x 4GB DDR3 1333MHz di marca di memoria (ad esempio, Corsair, Elixir, Crucial, Corsair, GEIL)
HDD: 1000GB SATA3 produttore marcatore a disponibilità, in quanto Western Digital, Seagate, Samsung
Scheda Grafica: GeForce ® GTX660 3GB EVGA OC Signature2
Lettore Dischi: 24x DVDRW SATA
Lettore di schede: 30 in 1 lettore di schede SDHC con USB2.0
Alimentazione: 600 Watt ventola da 12cm silenziosa
Case: Midi Tower design nero
il tutto a 719€ escuso sistema operativo che deve rientrare nel budjet di 800€
Sinceramente non so quanto potrebbe essere buona questa configurazione ,mi affido a voi potete indicarmi configurazioni più convenienti e possibilmente l'eventuale negozio/sito dove acquistare il computer/componenti tramite PM
Grazie a tutti in anticipo rispondete in tanti :)
UP
Processore: Intel Core i5 4670(haswell)
Raffreddamento CPU: ventola certificata Intel
Scheda madre: Gigabyte GA-B85M-HD3
Memoria: 2x 4GB DDR3 1333MHz di marca di memoria (ad esempio, Corsair, Elixir, Crucial, Corsair, GEIL)
HDD: 1000GB SATA3 produttore marcatore a disponibilità, in quanto Western Digital, Seagate, Samsung
Scheda Grafica: GeForce ® GTX660 3GB EVGA OC Signature2
Lettore Dischi: 24x DVDRW SATA
Lettore di schede: 30 in 1 lettore di schede SDHC con USB2.0
Alimentazione: 600 Watt ventola da 12cm silenziosa
Case: Midi Tower design nero
il tutto a 719€ escuso sistema operativo che deve rientrare nel budjet di 800€
Sinceramente non so quanto potrebbe essere buona questa configurazione ,mi affido a voi potete indicarmi configurazioni più convenienti e possibilmente l'eventuale negozio/sito dove acquistare il computer/componenti tramite PM
Grazie a tutti in anticipo rispondete in tanti :)
UP
Ultima modifica da un moderatore: