Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io farei così:
- mobo z77 economica
- 2x4 gb di ram nuova... tanto penso tu ne abbia solo 4 a 1.65v.. con quello che costa la ram vale la pena cambiare
- i5 3450 o 3470 se costa quasi uguale
la asrock z77 pro4-m va benissimo-mobo z77 economica? la asrock z77 pro4-m (preferisco mATX) mi sembra tra le più economiche (anche perchè a meno di 60-65euro non c'è niente)
-ram: sulle mie kingston KVR1333D3N9/4G c'è scritto 1.5V indi per ora non le cambio
-cpu: ho preso un i5 3450 trovato usato a poco più di 100 euro
-gpu: sto valutando vari prezzi comunque andrò su hd7770 o hd7850
Infine: quale alimentatore mi consigliate?
la asrock z77 pro4-m va benissimo
alla risoluzione che utilizzi la 7770 è già tanto
come alimentatore dipende da dove ordini.. se c'è l'xfx pro 450w va più che bene e costa poco
Ho un qualche dubbio (spero di non andare fuori tema):
-la z77 (ma probabilmente quasi tutte le schede) mi sembra che abbia il chipset troppo vicino alla PCIe, ci sarà interferenza con la gpu?
-riguardo alla hd7770 mi sto orientando sulla Ghz ed. OC: ce n'è una "compatta", una un pò più lunga e la vapor-x (come ingombro entrano tutte nel case), quale mi consigliate?
-al momento di assemblare il tutto esiste un modo per collegare l'hdd sul quale ho già OS e programmi senza reinstallare tutto?
Grazie ancora
la asrock z77 pro4-m va benissimo
alla risoluzione che utilizzi la 7770 è già tanto
come alimentatore dipende da dove ordini.. se c'è l'xfx pro 450w va più che bene e costa poco