• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per giocare 1.920 x 1.080 - 1300€

Pubblicità
Over? Mhmmmm Sarà difficile (non sono pratico).
Monitor si!
Prog di grafica non è un problema...
non credo che ti abbia chiesto dei prog di grafica per comprarli....ma se li usi in modo relativamente intensivo da poter influire sulla configurazione finale, in particolare sul processore o sulla scheda video...

Uso Illustrator per il 70% dei lavori e Photoshop per il restante 30%... Il vettoriale è abbastanza leggero.

Aggiungo
Avevo compreso che non mi era stato proposto "l'acquisto" di programmi di grafica, ho specificato che non è un problema perchè di norma questa tipologia di software la utilizzo in ufficio. ^____*

Ultima modifica:
1 x monitor 23" Lcd Lg W2361V-PF 2ms € 153,62
1 x 1156 INTEL Core i5-750 2,66GHz 8MB € 163,90
1 x Cooler Master 700W SilentPro Modular € 83,90
1 x Thermaltake Armor Plus MX Black € 109,07
1 x Gigabyte GA-P55a-UD4 € 154,69
1 x Blu-ray COMBO SATA Samsung Black € 70,88
2 x HARD DISK 3,5'' Samsung 3.5" 500GB € 78,77
1 x RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR € 110,95
1 x XFX HD5870 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI € 333,43
1 x ARCTIC FreezerXtreme REV2 € 31,55

Totale: € 1.287,69 compreso di spedizione assicurata

i 2 hard disk che ti ho messo,sono ottimi,se li metti in raid 0,vai a circa 200mb/s sia in lettura che in scrittura

immaginebvu.png

73502080.png

Sto utilizzando lo schermo da 19" quindi non mi rientra tutto il carrello in un unica immagine, comunque ecco!

se devi solo giocare non ti consiglio il IIx6,mentre se devi fare anche programmi di grafica si.oppure potresti prenderti l'i7 860 che è a livello editing è alla pari,se non di più del 1055t.

Grazie ragazzi!

P.S.

Le vostre configurazioni mi sembrano ottime... Ma essendo una capra, potreste indicarmi quale, secondo voi è la più longeva?

Grazie ragazzi!

P.S.

Le vostre configurazioni mi sembrano ottime... Ma essendo una capra, potreste indicarmi quale, secondo voi è la più longeva?
non esiste una configurazione longeva
in quanto fra un paio di anni saranno uscite nuove tecnologie
che faranno diventare obsolete tutti i sistemi attualmente configurabili :D

esempio: qualche anno fa (2004) cè chi ha speso mille euro per un pentium IV (ora gli si riderebbe in faccia, ma questo è il progresso tecnologico)
cmq se intendi solo il fatto di poter upgradare la cpu con una nuova di nuova generazione, allora una configurazione su socket AM3 puo andare

ma non è vietato fare publicità agli shop in questa sezione? fall4 quando fai gli screen falli con il cattura così da prendere le varie componenti nn tutto lo shop!

ma non è vietato fare publicità agli shop in questa sezione? fall4 quando fai gli screen falli con il cattura così da prendere le varie componenti nn tutto lo shop!
da quello che continuo a capire, è vietato soltanto il link diretto al negozio.. dire anche semplicemente il nome, teoricamente NON è vietato.
Non sono sicuro al 100% di quello che ho detto ma è quello che noto dall'atteggiamento dei moderatori. Magari una dritta sarebbe gradita da Iron o da Xfire

Pubblicità
Pubblicità