snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
diciamo che con il pc così impostato riesco a giocare ad alti dettagli grafici a giochi di recente uscita, budget a parte?
si tranquillo al massimo metti la hd 7970 o gtx 770
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che con il pc così impostato riesco a giocare ad alti dettagli grafici a giochi di recente uscita, budget a parte?
YESdiciamo che con il pc così impostato riesco a giocare ad alti dettagli grafici a giochi di recente uscita, budget a parte?
La mia definizione ''epica'' non voleva dire che è tutta roba pesante se fa editing leggero un i5 basta no?Non vedo perchè no.
Se puoi, magari aspetta le HD9xxx che escono fra un mesetto e porteranno un po' di novità nel mercato VGA.
YES
- - - Updated - - -
La mia definizione ''epica'' non voleva dire che è tutta roba pesante se fa editing leggero un i5 basta no?
Ho detto così xke sono paxxerello e non ho voglia di scrivere :asd:Sì. La definizione l'ho definita "epica" perchè "roba grafica" è molto generico e mi ha strappato una risata. Non prenderla come un offesa. :D
Ho detto così xke sono paxxerello e non ho voglia di scrivere :asd:
Ecco un regalo:
Pribolo non farloApprezzo, ma non era il caso.
Credo che chiamerò qualche mod, la sanzione per flood ci vuole in questo caso. :ciaociao:
Pribolo non farlo
Gia ma dove è finito?Only Joking. :lol:
Però basta OT dai, altrimenti rubiamo la discussione al povero Vegeta94. ;)
Gia ma dove è finito?
Boh, avrà da fare: non tutti sono connessi 24 ore al giorno.
eccomi sono tornato
quindi ricapitolando:
i5-4670KAsRock Z87 Extreme 4
Dissipatore Macho Hr-02
XFX 650W
Caviar Blue 1TB
Carbide 500R come case
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz Low Profile
Sapphire ATI Radeon HD 7950 Boost 3GB
giusto?
eccomi sono tornato
quindi ricapitolando: