• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc per gaming

Pubblicità
Sì sono giusti. Il sito te lo dico in pm.
Però, se metti un XFX Proseries 550 watt e un case meno costoso (tipo il 300R: è già sufficiente), coi soldi risparmiati magari riesci ad arrivare a una HD7970\GTX770.
Sempre che non decidi di aspettare le HD9xxx previste per fino settembre\inizio ottobre.

e se mantenessi l'alimentatore da 650 w e cambiassi il case in 300 r e la HD 7950 in HD 7970?
 
Va bene lo stesso, ma tanto l'ali è sufficiente anche da 550. Oppure puoi metterei il 650 watt, non XXX (cioè quello non modulare) se non ti da fastidio avere qualche cavo in più in giro.
 
quindi i nuovi pezzi sono questi:

case: corsair carbide 300r
scheda video: hd 7970
alimentatore: xfx pro 550w

giusto?
 
Ultima modifica:
Sì.
In teoria non potresti mettere link agli shop però, quindi ti inviterei a toglierli. :D

P.S Se vuoi, dagli una bella tirata a quella VGA. E? il modello semplice, senza boost o overclock vari, ma prendi i 1150Mhz tranquillamente sul core guadagnando un bel po' di prestazioni(e puoi alzare un po' anche le memorie).
 
Ultima modifica:
oops scusami provvedo subito :ok:

- - - Updated - - -

Sì.
In teoria non potresti mettere link agli shop però, quindi ti inviterei a toglierli. :D

P.S Se vuoi, dagli una bella tirata a quella VGA. E? il modello semplice, senza boost o overclock vari, ma prendi i 1150Mhz tranquillamente sul core guadagnando un bel po' di prestazioni(e puoi alzare un po' anche le memorie).

quindi devo prendere il modello semplice? non rischio poi che con un futuro overclock si squilibri tutto?
 
Quello che avevi linkato è il modello semplice, con core a 925Mhz. Non sei mica obbligato a overcloccare, ma è una possibilità in più perchè quella VGA sale davvero tanto...

"Che si squilibri tutto?"
Cosa intendi?
 
Quello che avevi linkato è il modello semplice, con core a 925Mhz. Non sei mica obbligato a overcloccare, ma è una possibilità in più perchè quella VGA sale davvero tanto...

"Che si squilibri tutto?"
Cosa intendi?

no avevo capito male quello che avevi scritto prima quindi in parole povere cosa dovrei fare? prendere quella che ti ho linkato prima?
 
Sì, la mia era una considerazione su cosa fare una volta che ce l'hai in mano, magari da un po' di tempo, e inizierà a faticare coi giochi nuovi.
 
ah vabbè sarà qualcosa di cui mi preoccuperò in futuro :D ok credo che si sia fatto tutto...ringrazio tutti per l'aiuto speriamo esca una bomba :ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top