• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc per gaming

Pubblicità
Non vedo perchè no.
Se puoi, magari aspetta le HD9xxx che escono fra un mesetto e porteranno un po' di novità nel mercato VGA.

diciamo che con il pc così impostato riesco a giocare ad alti dettagli grafici a giochi di recente uscita, budget a parte?
YES

- - - Updated - - -

Non vedo perchè no.
Se puoi, magari aspetta le HD9xxx che escono fra un mesetto e porteranno un po' di novità nel mercato VGA.
La mia definizione ''epica'' non voleva dire che è tutta roba pesante se fa editing leggero un i5 basta no?

YES

- - - Updated - - -

La mia definizione ''epica'' non voleva dire che è tutta roba pesante se fa editing leggero un i5 basta no?

Sì. La definizione l'ho definita "epica" perchè "roba grafica" è molto generico e mi ha strappato una risata. Non prenderla come un offesa. :D

Boh, avrà da fare: non tutti sono connessi 24 ore al giorno.

eccomi sono tornato

quindi ricapitolando:

i5-4670KAsRock Z87 Extreme 4
Dissipatore Macho Hr-02
XFX 650W
Caviar Blue 1TB
Carbide 500R come case
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz Low Profile
Sapphire ATI Radeon HD 7950 Boost 3GB

giusto?

eccomi sono tornato

quindi ricapitolando:

i5-4670KAsRock Z87 Extreme 4
Dissipatore Macho Hr-02
XFX 650W
Caviar Blue 1TB
Carbide 500R come case
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz Low Profile
Sapphire ATI Radeon HD 7950 Boost 3GB

giusto?

Lo ripeterò fino alla noia: :asd: HDD Seagate ST1000DM003, è un po' più veloce.
Il resto va bene.

ok puoi controllare se i pezzi sono giusti? scusa se rompo ma è il primo pc voglio farlo bene :D

processore: INTEL CORE I5-4670K
scheda MADRE:ASROCK-Z87-EXTREME4

dissipatore: THERMALRIGHT HR-02 MACHO REV.A

alimentatore: XFX XXX EDITION 650W

hard disk: SEAGATE BARRACUDA ST1000DM003, 1TB

case: CORSAIR CC-9011012-WW CASE CORSAIR MID-TOWER CARBIDE 500R - VERSIONE NERA:

memoria: 8 GB G.SKILL DDR3 PC3-12800 1600MHZ ARES SERIE LOW PROFILE (9-9-9) DUAL CHANNEL KIT:

SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 WITH BOOST

se potete anche mandarmi un sito affidabile dove comprarli ve ne sarei grato

Ultima modifica:
Sì sono giusti. Il sito te lo dico in pm.
Però, se metti un XFX Proseries 550 watt e un case meno costoso (tipo il 300R: è già sufficiente), coi soldi risparmiati magari riesci ad arrivare a una HD7970\GTX770.
Sempre che non decidi di aspettare le HD9xxx previste per fino settembre\inizio ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro