PC Per Gaming

Pubblicità
ok adesso mr.frizz mi hai convinto AMD a tt canna!!! ora però vorrei un consiglio per la scheda madre, siccome la prima che mi hai dato, quella della asus supporta solo le sdram.. altre schede madri installabili nel mio case?? ( non credo di cambiarlo subito, lo cambierò subito dopo aver preso la 5850).. possibilmente ram ddr3 visto che ne ho già acquistato un kit di 3 gb a 60 euro 1333 mhz ( a me sembra un affare)..
mmm
se hai preso un kit 3x1gb di ram
non è detto che vada su schede madri am3
cmq speicifca il modello esatto che è meglio
 
sono le KVR1333D3N9K3/3G
si sono ram specifiche per X58 quindi triple channel
perciò non potrai avere la conferma che siano perfettamente compatibili
su schede madri non X58
cmq ho visto girare ram di questo tipo su chip 790FX
perciò se le hai già potresti provarle
e se danno noie cambiarle con un kit 2x2gb dual channel
 
ok grazie.. comunque sono orientato sul prendere la Asus m4a785t-m.. ha le ddr3 poi vbb ha anke molte utilities interessanti come Asus EPU-4 Engine.. è un programma che ti permette di scegliere molti profili per il computer... ad esempio: se io volessi giocare metti il profilo turbo, il quale mi permette di tenere il pc al massimo delle prestazioni possibili, oppure se voglio vedere un film metto il profilo human e riduce tt le prestazioni riducendo inoltre il rumore delle ventole.. forte,no?
 
prendi una con chipset 870...va uguale se non di più,ha gli stessi profili,costa meno ha anche supporto usb3 e sata3
 
come si fa per resettare il bios?? siccome stamani ho acceso il pc e si fermava nella schermata iniziale che dice enter setup per andare nel bios, ma qnd premo il tasto nn mi entra nel bios e dopo 15 secondi si spegne tutto.. sapreste aiutarmi?
 
come si fa per resettare il bios?? siccome stamani ho acceso il pc e si fermava nella schermata iniziale che dice enter setup per andare nel bios, ma qnd premo il tasto nn mi entra nel bios e dopo 15 secondi si spegne tutto.. sapreste aiutarmi?

A PC spento togli la batteria tampone sulla scheda madre per un paio di minuti! Ulteriori info QUI;)
 
non riesco a trovare il ponte nè i pin CLTRC.. la mia scheda è la p5qpl-am..




EDIT
i pin CLRTC li ho trovati ma nn so come spostarli Help me !!!
 
vabbè ormai ci rinuncio, visto che è in garanzia me la faccio sostituire e buonanotte!. ultimamente ho notato che crysis chiede molto come gioco, ma a 35 fps ci si gioca già benissimo, infatti il mio amico con la sua 5850 nn ha problemi per cui credo di prendere quella.. e fra pochi giorni acquisterò il phenom 965 e la scheda madre.. Finalmente !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top