PC Per Gaming

Pubblicità
se la scheda madre te lo permette non succede niente,sopratutto per 1 ora di test;)
 
anche a 3/3.2 dvrebbere reggere (il procio, la scheda mamma non si sà :D)

se vuoi cambiare direi
phenom x4 955
ASROCK AM3 890GM Pro3
2x2gb team group elite
 
grazie per i consigli, ma considerate che il mio budget è di 600 euro e tra quei 600 , 277 sono presi dall'acquisto della 5850... quindi in totale avrei 323 euro da spendere in mobo,processore e ram..
 
grazie per i consigli, ma considerate che il mio budget è di 600 euro e tra quei 600 , 277 sono presi dall'acquisto della 5850... quindi in totale avrei 323 euro da spendere in mobo,processore e ram..
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition1 x ASROCK AM3 890GM Pro31 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
pixel_black.gif
€ 334.50
se si sfora troppoi rimedia sempre in qualche modo :D
 
dopo quel problema che ho chiesto aiuto in un post in questo forum non so più se posso avere quei 323 euro... per ora ne ho 240 su 600... dovevo vendere dei pezzi e arrivavo a 440 e in più altri soldi che arrivano in seguito alla promozione facevo 600.. il problema è ke devo testare i pezzi per vedere se funzionano e poi venderli.
 
una hd5770 in very high in full hd scatta molto con crysis,con qualsiasi processore...

ma come fai a dire che scatta molto? l'hai provata???

io a crysis ci gioco ( o meglio l'ho già completato 2 volte in 10 giorni :lol: ) con tutto al massimo tranne AA ( se lo metto a x8 diventa ingiocabile) .. e non fa scatti e gioco in risoluzione 1920x1080 ...
 
per me sotto i 30fps minimi scatta...e vorrei proprio vedere quanti ne fai tu con tutto very high senza filtri...25-26?
 
fai il bench integrato.lo trovi nella cartella bin del gioco,e sono sia per cpu che per gpu;)
 
ok adesso ci provo.. spero di riuscirci :)

cmq può anche essere che non ci veda bene .. mi manca qualche grado :)

EDIT : come volevasi dimostrare non ci riesco :cav:

parli delle cartelle binari? ce n'è 2

binari1: clicco 2 volte sul vile crysis64.exe ( unico file che si può eseguire) ma mi dice impossibile eseguire il file (win rar diagnosi)


binari2: clicco sul file crysis.exe ... parte come se stesse iniziando il gioco, diventa lo schermo nero però poi ritorna su windows :boh:
clicco su fxc.exe e non succede nulla :boh:
clicco su crysisdedicatedserver.exe si apre una schermata con sfondo nero con una serie di codici ma poi mi dice che ha smesso di funzionare..:boh:


cmq ho provato a giocare con gli AA attivi ad x8 .. e devo dire che si può giocare anche se in scene un po + confusionarie rallenta leggermente e appesantisce un po gli occhi... ma la grafica è nettamente migliore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top