PC Per Gaming

Pubblicità
se non riesci con il benchmark, scaricati Fraps... se guardi su youtube tutti lo utilizzano per guardare gli fps nei giochi...comunque adesso un mio amico si è comprato una hd 5850, con processore q9550 e 4 Gb di ram ddr2 1333 mhz corsair dominator.. crysis proprio nn gli scatta e gli sta sui 30 - 35 fps. ora più che mai sono convinto di prendere quella oppure una xfx hd 5870 se il mio povero budget lo permette... riguardo il processore, questo mese su chip (lo conoscete?? è un giornalino che parla di computer) ho trovato che l'AMD 965 BE è migliore dell' i5-750 per cui adesso sono ancora più indeciso.. mi potreste aiutare trovando una configurazione mobo-cpu con tt e due i modelli? ovviamente la scheda madre micro-ATX
 
Ciao secondo me tu non dovresti indirizzarti su una micro-ATX , con i pezzi che vuoi usare (phenom II 965 e 5850) ti puoi fare la sauna dentro quel case.
Io ti consigliere di prendere un bel Antec 902, e come scheda madre una Crosshair 4 Formula(costa poco di più della 3) :ASUS AM3 Crosshair IV Formula - :: P R O K O O ::
poi case :Antec Nine Hundred Two - :: P R O K O O ::
Ram:DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator Skt1156 --CL9-- (2x2GB) - :: P R O K O O ::
Fidati non te ne pentirai, hai detto che hai 600€ e la 5770 la hai già, quindi tienila fino a quando non avrai i soldi per la 5850.
Fidati ;-)
 
di case nn potrei prendere uno meno costoso?? siccome su ebay ci sn anke case a 30 euro... poi 174.50 per una scheda madre mi sembra un pò eccessivo... le ram vanno benissimo ma per il resto mi sembra un pò eccessivo prendere qst roba..io per la mobo avevo puntato di metterci sui 100 euro e per il processore ci vogliono altri 160 euro.. siamo a 260 + 250 di scheda video e le ram altri 90... per un totale di 600 euro ci prenderei tt ora senza aspettare...
 
Io ti ho consigliato quella roba perchè è abbastanza nuova e il case si potresti prenderne un altro ma questo è fatto apposta per giochi e overclock , tiene molto fresco il suo interno.
Cmq un scheda madre GIGABYTE AM3 GA-790XTA-UD4 - :: P R O K O O ::
case (prova a vedere se ti piace): MS-TECH CA-0300 Hornet Gaming - :: P R O K O O ::
Scheda video :ATI HD5850 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI - :: P R O K O O ::
Processore :AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - :: P R O K O O ::
Ram :http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=1927
Per un totale di 664,90 €
questo penso sia il meglio che risci a prendere con quella cifra
 
se non vuoi fare oc puoi anche prendere un phenom II 945 o 955,scheda madre con chipset 870 come la asrock 870 extreme e ram a 1333,tanto in full hd con una hd5870 la differenza tra questa configurazione ed altre più performanti è praticamente impercettibile...
 
bello come case quello che mi hai proposto andreiafurbeis.. quasi quasi lo prendo, ora ci penso , ma come configurazione quella che mi hai consigliato è perfetta, grazie veramente !!:ok:
 
non credo di fare overclock, ma voglio tenere il mio pc a prestazioni alte, ossia i giochi tt al massimo compreso crysis.. per i componenti posso aspettare e guadagnare un altro pò in modo da aumentare il budget.. per ora ho 410 euro, spero nella bontà dei miei nonni , se mi dessero altri soldi sarei apposto..
 
per i giochi nei benchmark c'è scritto che è migliore l'i5 rispetto al 965 BE grazie alla sua grafica integrata, quindi nn so ke fare..
 
non so che scegliere... vorrei un consiglio di una persona che ha un 965e che usa per giocare... siccome ci sn giochi cm assassin's creed 2 che dipendono molto dalla CPU e per questo mi interessa il suo parere...
 
ok adesso mr.frizz mi hai convinto AMD a tt canna!!! ora però vorrei un consiglio per la scheda madre, siccome la prima che mi hai dato, quella della asus supporta solo le sdram.. altre schede madri installabili nel mio case?? ( non credo di cambiarlo subito, lo cambierò subito dopo aver preso la 5850).. possibilmente ram ddr3 visto che ne ho già acquistato un kit di 3 gb a 60 euro 1333 mhz ( a me sembra un affare)..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top