PC Per Gaming

Pubblicità

sylarinter93

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti... mi servono consigli per il mio pc, premettendo che lo utilizzo solo per giocare ( ho 2 pc ). ho appena acquistato una radeon hd 5770 vapor-x e non ne sono rimasto molto soddisfatto, credo di dover cambiare processore, poichè ho un semplice pentium dual-core e di dover cambiare ram. per la ram ho scelto di acquistare 2 corsair dominator da 2 gb ciascuna e riguardo al processore ho pensato di prendere un AMD Phenom II x4 945.. cambiando processore devo cambiare anche scheda madre , premettendo che il mio case è micro-ATX quindi non ce ne sono molte con socket AM3.. sapreste aiutarmi???:D

Grazie In Anticipo
 
ASUS AM3 M4A785D-M PRO 71€ su Pr0k00 al posto di quel procio io prenderei un 965 e lo occherei a 3.7ghz poi vedi che bomba :D
 
secondo te è migliore una ASUS M4A785D-M PRO con AMD Phenom II x4 945 oppure una ASRock P55M PRO con l'i5-750? ultimamente sono un pò indeciso..
 
scusa se ti rispondo adesso.. comunque dispongo di: sapphire radeon hd 5770 vapor-x,intel pentium dual core E5300 da 2,6 ghz, 2 ram ( 1 da 2 gb 800mhz kingston e l'altra da 667 mhz della kingston), mobo asus p5qpl-am , alimentatore da 500 watt e case acer aspire t-136 dove entrano solo mobo micro-ATX.. come monitor ho un samsung Syncmaster 2243sn con risoluzione 1920x1080.. vorrei fare un upgrade siccome i giochi pesanti come crysis warhead o il vecchio crysis del 2007 non girano al massimo e in vista delle uscite dei nuovi giochi ( crysis 2, assassin's creed brotherhood e medal of honor 2010).. vorrei fare un pc decente che riesca a leggere al massimo questi giochi
 
non ho ancora acquistato nulla dei nuovi pezzi perchè sto cercando consigli su internet in modo da non buttare via prezioso denaro..
 
vuoi la mia?tieni il tuo processore...a quella risoluzione e con crysis è la hd5770 a non andare bene al massimo dei dettagli;)
 
lo credo anke io che sia pure causa della scheda video, ma l'ho acquistata 2 giorni fa e non posso subito rivenderla. però ho già pensato di acquistare la hd 5850 , ma al momento nn ho tantissimi soldi per cui vorrei investirli nel processore e nella mobo , perchè ho visto alcuni filmati nei quali la mia scheda video con un quad core q9400 e 4 gb di ram ddr2 leggeva benissimo senza scatti crysis.
 
per il passaggio all'i5 ho trovato un'altra scheda madre: la gigabyte h55m-ud2h. nonostante sia micro-ATX si può fare anke il cross fire e ospita 4 slot di ram ddr3 fino a 2600 mhz, l'ideale per le corsair dominator da 1600 mhz. credo che se congiungo l'i5-750,le ram 4 gb da 1600 ddr3 e la scheda video,i giochi vadano meglio...
 
Per quanto riguarda Intel evita quella scheda madre, per il crossfire non va proprio bene in quanto il 2°slot pci andrebbe a x4 castrando la 2° scheda video, se punti a questa features senza spendere troppo c'è questa ASROCK P55 Extreme a 109€ oppure già passando a qualcosa migliore trovi la ASUS P7P55D EVO 140€ o ancora GIGABYTE GA-P55A-UD4 intorno alle 150€.
 
una hd5770 in very high in full hd scatta molto con crysis,con qualsiasi processore...
 
comunque anke in previsione dell'acquisto della 5850 è sempre meglio avere un i5 di un dual core E5300 e inoltre è meglio avere 4 gb di ram da 1600 mhz ddr3 di avrne 3 gb ddr2 da 800.. no?
 
fai la prova facendo oc al tuo...lo porti a 3,4ghz e vedrai che non cambia niente a 1920*1080,quindi il problema non è il processore con crysis;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top